RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 ottobre 2012

PD: costituito a Pisticci il comitato in favore di Pier Luigi Bersani


I vice-segretari del Partito Democratico di Pisticci e Marconia, Camilla Canterino e Pietro Borraccia, insieme al consigliere Piero Mastroluisi, numerosi dirigenti, simpatizzanti ed elettori del PD, in previsione delle primarie del centro sinistra che si terranno il 25 novembre 2012, hanno costituito a Pisticci il comitato in favore di Pier Luigi Bersani, aperto a quanti vorranno condividerne i contenuti. “Abbiamo la consapevolezza - dicono i promotori della iniziativa politica - che attualmente stiamo affrontando la peggiore delle crisi economiche dal dopoguerra ad oggi, che è nazionale , ma viene aggravata anche da congiunture internazionali e mondiali. La politica, non riuscendo a dare risposte risolutrici a questa crisi per la sua oggettiva vastità, complessità e durata, favorisce l’affermarsi di sentimenti avversi al mondo politico e la proliferazione di movimenti populisti che, ignorando la reale entità e portata della crisi in atto, alimentano la confusione , la disaffezione al voto mettendo, in ultima analisi, a repentaglio la tenuta della democrazia nel nostro Paese.
Questo è il momento - dicono i sostenitori di Bersani della sezione PD di Pisticci e Marconia - di rimboccarsi le maniche, difendere la democrazia, non abbandonare il campo e continuare responsabilmente ad esercitare quel diritto al voto faticosamente conquistato dal popolo italiano. Siamo con Bersani - continuano ancora i promotori del comitato - perché condividiamo la sua idea di arginare il liberismo finanziario che ci ha portato alla crisi e che ha la responsabilità di aver disarmato la sovranità e la democrazia le cui radici sono tutte nella volontà popolare. Vogliamo, con lui, contribuire a focalizzare l’attenzione sui temi dell’economia reale delle politiche per il lavoro, della scuola, della sanità. In una sola parola bisogna attenzionare lo stato sociale che nel corso degli anni è stato smantellato. Siamo con lui perché non nasconde i problemi reali del paese ne’ li mistifica e perché propone un rinnovamento sano ed efficace del nostro partito fondato sulle competenze, la trasparenza e l’onestà degli intenti come delle azioni.
Il problema non è il cambiamento dei vecchi con i nuovi, o la rottamazione anagrafica, non è cambiare gli uomini ma è “cambiare l’essenza dell’uomo politico” ripartendo da un’opera moralizzatrice che principia da ciascuno di noi , simpatizzanti, militanti e dirigenti di ogni ordine e grado.
Sappiamo che la sfida sarà difficile ma con grande umiltà chiediamo di stare dalla nostra parte che è quella dei diritti e dei cittadini comuni; vogliamo stare dalla parte di quei dirigenti di partito che ogni giorno si impegnano con onestà, spirito di servizio, generosità e determinazione per la salvaguardia del bene comune. Italia Bene Comune questo è il nostro motto , questo è il motto del Partito Democratico . Vi chiediamo di aiutarci a costruire un’Italia migliore sostenendo Bersani candidato premier”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali