RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 11 ottobre 2012

OSCAR DEL BILANCIO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: PREMIATO IL SAN CARLO, UNICA AZIENDA SANITARIA DEL SUD

La Pubblica Amministrazione ha i suoi campioni di trasparenza: dal Sud al Nord sono 16 gli enti locali che hanno saputo presentare bilanci economici sociali ed ambientali comunicativamente efficaci, trasparenti e chiari. La Giuria dell'Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2012 e dell’Oscar di Bilancio P.A. 2012 - Aziende Sanitarie Pubbliche, ha selezionato infatti 16 amministrazioni pubbliche finaliste del Premio promosso, gestito e organizzato da Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche italiana con ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani. Una sola azienda sanitaria è stata premiata per il Mezzogiorno d’Italia: l’Azienda ospedaliera regionale San Carlo. Un riconoscimento prestigioso la cui qualità è attestata, tra l'altro, dalla composizione delle giurie: presidente operativo dell’Oscar di Bilancio P.A. 2012 della nostra sezione, quella delle Aziende Sanitarie Pubbliche è il Professore di Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche all'Università Bocconi di Milano, Elio Borgonovi. 
“La buona sanità – ha dichiarato il direttore generale Giampiero Maruggi – passa anche attraverso l’attenzione ai conti e ai buoni bilanci. La nostra, come attesta la stessa motivazione del premio, non è una visione aridamente ragionieristica: siamo infatti consapevoli che avere i conti a posto è una precondizione imprescindibile per il miglioramento dei servizi e dell'offerta sanitaria. Le scelte di trasparenza e di condivisione non restano circoscritte al bilancio certificato ma riguardano in senso più ampio un diverso rapporto tra l’Azienda e la cittadinanza: in queste settimane, infatti, hanno preso il via le attività per la costruzione della Consulta del Volontariato e per l’elaborazione del bilancio sociale. Sottoponendo i nostri rendiconti all'esame delle Commissioni di segnalazione e della Giuria abbiamo dimostrato di volere condividere con i nostri stakeholder, ed in particolare con gli utenti, le scelte economiche e i risultati amministrativi. Secondo la Ferpi, organizzatrice del Premio, abbiamo dimostrato in concreto la qualità del lavoro condotto: ma questo riconoscimento resta per noi soltanto uno stimolo a fare di più e meglio”. 
In un momento storico nel quale la stessa autonomia di molti enti locali è messa in discussione, i 16 finalisti degli Oscar, Premio che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, testimoniano il valore del livello di governo locale, dimostrando nei fatti come sia possibile conciliare autonomia e responsabilità . 
I 16 campioni 
Finalisti dell'Oscar di Bilancio Province sono risultate le amministrazioni di Genova, Gorizia e Trieste. Gorizia era già risultata finalista nel 2010 e 2011, e Genova nel 2011. 
I finalisti dell'Oscar di Bilancio Comuni Capoluoghi di Provincia sono le città di Bari, La Spezia e Udine; 
Finalisti degli Oscar di Bilancio Comuni non Capoluoghi di Provincia sono le amministrazioni di Castel Maggiore (Bo); Cernusco sul Naviglio (Mi) e Corciano (Pg). 

Unica finalista dell'Oscar di Bilancio Regioni è la Toscana, in quanto la Giuria non ha ritenuto meritevoli di tale menzione nessun altro tra i rendiconti presentati.
Finalisti dell'Oscar di Bilancio delle Aziende Sanitarie Locali sono risultate l'Azienda 
Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento; l'Azienda USL di Bologna e l'ULSS 21 Legnago (Vr). 
Finalisti dell'Oscar di Bilancio delle Aziende Ospedaliere Pubbliche sono l'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco; l'Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo”; l'Azienda Ospedaliero-universitaria di Parma. 
I vincitori dell’Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2012 e dell’Oscar di Bilancio P.A. 2012 - Aziende Sanitarie Pubbliche saranno annunciati lunedì 29 ottobre nel corso di una cerimonia pubblica che si svolgerà a Palazzo Marino, sede del Consiglio Comunale di Milano. La cerimonia sarà preceduta da un intervento del Ministro della Repubblica Dino Piero Giarda. Interverranno quindi il Presidente operativo dell’Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione e Presidente Società Italiana di Economia Pubblica Giorgio Brusio ed Elio Borgonovi. 
Particolarmente significativo per il coinvolgimento delle aziende ospedaliere e l’analisi dei bilanci è stato il contributo offerto da FIASO - Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere a cui si è aggiunto il supporto di IFEL, Fondazione ANCI - Istituto per la Finanza e l'Economia Locale. I bilanci sono stati esaminati sotto una pluralità di punti di vista grazie al lavoro condiviso delle numerose associazioni e istituzioni che collaborano al Premio: AIAF - Associazione Italiana Analisti Finanziari; AIIA - Associazione Internal Auditors; ANDAF - Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari; ASSIREVI - Associazione Italiana Revisori Contabili; CASSA DEPOSITI E PRESTITI; CNDCEC - Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili; CORTE DEI CONTI; GBS - Gruppo di Studio per il Bilancio Sociale; RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO; SOCIETÀ ITALIANA DI ECONOMIA PUBBLICA. 
L’Oscar ha il patrocinio di ANCI, della CONFERENZA DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME, di FIASO e di UPI - Unione Province Italiane. Il Premio è sponsorizzato da Cassa Depositi e Prestiti, Edison, Enel e Snam. Segretario generale del Premio è Gherarda Guastalla Lucchini

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali