RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 ottobre 2012

Nota su lavori Istituto statale d’Arte di Potenza

Nota su lavori Istituto statale d’Arte di Potenza “Si concluderanno entro i primi mesi del prossimo anno scolastico i lavori di rifacimento del primo padiglione dell'Istituto d'Arte del capoluogo, assoggettato a complesse opere di adeguamento sismico, impiantistico e funzionale eseguite dalla Provincia di Potenza con investimento di 3 milioni e 700 mila euro”. 
Lo rende noto l’Ufficio "Edilizia e Patrimonio" della Provincia di Potenza. 
“I lavori presso l’istituto, i cui allievi e docenti sono temporaneamente ubicati nell’ex ragioneria di piazza Bonaventura, hanno subito un ritardo a causa dell'estrema complessità della struttura, di difficile rilievo senza l'esecuzione di saggi distruttivi incompatibili con l'attività didattica, oltre che per la sopraggiunta necessità di intervenire per il rafforzamento delle fondazioni, in precedenza ipotizzato di lieve entità, per sopraggiunte normative tecniche. Contribuiscono al rallentamento dei lavori, inoltre, gli effetti del Patto di stabilità, che, pur in presenza di risorse finanziarie, impone forti limitazioni di spesa agli enti locali, ostacolando la regolarità dei pagamenti per i lavori via via eseguiti in base al contratto di appalto”. 
“Quanto accaduto nell'edificio di Piazza Bonaventura, tuttavia, ha poco a che vedere – conclude la nota - con la ristrutturazione in corso, poiché causato, con ogni probabilità, dall'uso improprio di un vaso igienico, otturato da materiali non biodegradabili, intenzionalmente gettati nell'apparecchiatura sanitaria, sebbene essa si trovasse in attesa di riparazione in un vano appositamente inibito all'utilizzo. Sono in corso di valutazione, adesso, i costi delle operazioni occorrenti per il ripristino dei pannelli di controsoffittatura, di tipo leggero (poco più che polistirolo) e per la sistemazione dell'impianto elettrico, spese che la Provincia di Potenza avrebbe di certo evitato molto volentieri di sostenere”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali