RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 ottobre 2012

MOZIONE DI CIVILTA’ E NON DI SFIDUCIA DEL GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA DELLA CITTA’

MOZIONE DI CIVILTA’ E NON DI SFIDUCIA DEL GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA DELLA CITTANel ribadire la mia adesione all’ordine del giorno che chiedeva l’approfondimento degli aspetti tecnico giuridici e delle competenze rispetto alla gestione delle iniziative di tipo urbanistico correlate alla legge 106 del 2011, ritengo, tuttavia, di precisare di non essere d’accordo con i contenuti del comunicato stampa diffuso dal consigliere comunale della lista Stella, Enzo Acito. Infatti, il voto sulla mozione, non può essere interpretato, come si tenta di fare, come un atto di sfiducia nei confronti del governo di centro- sinistra della citta’al quale confermo, anche in questa circostanza, tutto il mio sostegno e quello del gruppo politico che rappresento. A mio giudizio, è fisiologico e politicamente corretto anche un voto su una vicenda molto sensibile come quella dei nuovi insediamenti urbanistici che non trova una unanimità tra tutte le forze politiche anche in ragione del portato culturale e delle sensibilità da cui ogni consigliere comunale proviene. 
La mozione approvata nell’ultima seduta del Consiglio della quale io ero firmatario insieme ad altri consiglieri vuole puntualmente e rigorosamente, senza letture ambigue e strumentali, riportare il dibattito e la competenza su queste delicate materie nella sede che ritengo deputata, ovvero il Consiglio comunale, attraverso un’ampia partecipazione dell’intera comunità cittadina. 
Purtroppo, l’assenza di una legge regionale di recepimento della normativa nazionale ha messo in gravi difficoltà il Comune di Matera. Da qui l’appello al sindaco e all’assessore all’Urbanistica a portare avanti l’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale affinchè la Regione Basilicata colmi rapidamente questo vuoto legislativo e questo grave vulnus nel governo del territorio, affinchè si abbia quanto prima il parere pro-veritate dei ministeri competenti, affinchè si istituisca la commissione che verificherà quanto sinora svolto. Sono sicuro che il sindaco, Salvatore Adduce, anche grazie alla sua autorevolezza, saprà far valere le ragioni della città e del Consiglio comunale di Matera rispetto agli organi sovraordinati. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali