RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 ottobre 2012

Metide Virtus Matera sfiora il colpaccio a Bari

Basket, under 19, 2^giornata Cus Bari-Metide Virtus Matera 74 – 72 
Parziali: 15 – 21, 32 – 37, 55 – 57. 
Cus Bari: Laquintana 22, Di Donna 12, Piccolo 2, Berardi, Angelilli 2, Cuomo 12, Intino 5, Giannini , Modugno, De Zorzi, Esposito 10. All Angelilli. 
Metide Virtus Matera: Buono 25, Stano 9, Petralla 1, Santarsia, Conforti 2, Smorto 17, Miriello 12, Latorre 6, Velletri, Gravela, Clemente, Sacco. All Conterosito/Di Gioia. 
La Metide Virtus Matera sfiora il blitz a Bari nel primo impegno esterno del campionato nazionale under 19. Dopo aver gestito un discreto vantaggi per gran parte della garao e dopo aver rimontato 6 punti nell’ultimo minuto di gioco la Metide Virtus Matera si arrende alla Liomatic Bari per 74 a 72. 
Partenza a razzo per i ragazzi materani che attraverso una grande difesa e micidiali contropiede vanno al riposo in vantaggio per 37-32. Da sottolineare gli errori al tiro di Laquintana nel Bari e la prestazione eccellente di Buono in casa materana. A partire dal terzo quarto il Bari diventa più concreto e con alcune buone giocate di Di donna mette in difficoltà i materani. Dopo il minuto chiamato dai tecnici lucani il figlio d’arte Miriello porta nuovamente in vantaggio i lucaniper 57 a 55 al suono di sirena. 
Nell’ultimo quarto equilibrio assoluto fino al mini break barese di 8 a 0, con Smorto poco preciso al tiro, 1 su 12 dalla linea dei tre punti per lui. Matera trova la forza per rientrare in partita con un parziale di 6-0, ma Latorre perde la palla della possibile vittoria a quattro secondi dalla fine. 
Al termine della gara i tecnici della Virtus Matera sono comunque soddisfatti per la prova offerta dalla squadra, che ha già dimostrato nelle prime due gare di poter competere in un campionato molto difficile ed equilibrato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali