RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 ottobre 2012

MATERA: Sequestro dei NAC di 6.100 piante di “cannabis indica”




CONTROLLI STRAORDINARI DEI
NUCLEI ANTIFRODI CARABINIERI DEL
COMANDO CARABINIERI POLITICHE
AGRICOLE E ALIMENTARI


Nel quadro di controlli straordinari disposti dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali sulle produzioni regolamentate della canapa, il Nucleo Antifrodi Carabinieri di Salerno e i militari del Comando Provinciale di Matera-Stazione di Pomarico, nelle prime ore della mattinata odierna hanno proceduto al sequestro di una piantagione di canapa indiana, individuata in una zona agricola del Comune di Pomarico (MT). 

Gli accertamenti del Nucleo Antifrodi Carabinieri sono stati attivati sulla dichiarazione presentata dai proprietari del terreno agricolo (una coppia di conviventi disoccupati, la 31enne E.R. ed il 33enne L.H.C. di origine tedesca) con la quale si segnalava l’avvio di una produzione di canapa da fibra, indicata della specie consentita per uso industriale.
Sulla base delle preliminari indagini della Stazione CC di Pomarico, i militari del NAC di Salerno hanno monitorato l’andamento della produzione e, acquisiti vari elementi di sospetto sulla reale natura stupefacente della coltura, hanno effettuato un primo un campionamento della canapa. A seguito alle analisi di laboratorio, i Nuclei Antifrodi Carabinieri hanno quindi accertato che si trattava di “cannabis indica”, idonea alla produzione delle sostanze stupefacenti marijuana e hashish. 


In particolare le analisi hanno verificato che il contenuto di THC (tetraidrocannabinolo), il principio attivo della cannabis, superava di gran lunga la soglia dello 0,2%, prevista per l’uso consentito della canapa da fibra.
La Procura della Repubblica di Matera (Sost. Proc. dr.ssa Alessandra Susca), informata dell’esito delle analisi, ha quindi disposto con urgenza il sequestro della piantagione, che in giornata è stato eseguito dai militari del NAC di Salerno e della Stazione CC di Pomarico. In particolare sono state sequestrate 6.100 piante di canapa indiana, e 3 Kg. di foglie essiccate di canapa, rinvenute all’interno dell’abitazione contigua al terreno. 



I titolari del terreno dovranno pertanto rispondere all’A.G. del grave reato di cui all’art.73 del D.P.R. 309/1990 (produzione, traffico, detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope).
Presso il Comando Carabinieri Politiche Agricole e Alimentari è istituito il Numero Verde 800 020 320 ed è attiva la casella di posta elettronica ccpacdo@carabinieri.it che i cittadini possono contattare per ricevere informazioni o fornire segnalazioni.
Per informazioni generali si può consultare il sito istituzionale del Reparto sul link http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/consigli/tematici/. Per i casi più gravi e urgenti il cittadino può sempre rivolgersi ad una delle oltre 4600 Stazioni Carabinieri diffuse su tutto il territorio nazionale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali