RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 ottobre 2012

MATERA: Domenica 21 ottobre, allo ore 18.30 ricomincia “Letture a Palazzo Gattini” con il giornalista LINO PATRUNO.

Domenica 21 ottobre, allo ore 18.30 ricomincia “Letture a Palazzo Gattini” la rassegna che ospita autori e libri sia locali che nazionali con un programmazione che si protrarrà sino a maggio. Anche quest’anno la sede della rassegna è la dimora storica, Palazzo Gattini, che apre alla città un nuovo spazio: il caffè letterario “Caffè Duomo”. Nel bar, di prossima apertura, è custodito il fondo Passarelli, 800 libri, fra vecchi e antichi, patrimonio della storica famiglia materana. I libri sono stati ritrovati, in stato d’abbandono, negli scantinati di Palazzo Gattini e riportati alla luce dopo un attento e laborioso restauro. Oggi quel patrimonio è a disposizione del pubblico che vorrà consultarli. Ad aprire la rassegna la penna attenta e leggera del giornalista Lino Patruno che presenta “Ricomincio da sud, è qui il futuro dell’Italia”. Un libro in cui si riconosce il lavoro di un giornalista abituato a “raccontare” il territorio in chiave assolutamente inedita e rivoluzionaria. Dentro l’opera la costruzione e l’analisi di chi vive il proprio tempo senza lasciarsi condizionare da stereotipi o luoghi comuni. La sua tesi, intrisa di ottimismo, riscatta un sud fin troppo bistrattato. Patruno guarda al futuro con gli occhi di chi sa analizzare fenomeni storici, culturali ed economici proiettandoli verso scenari che ripudiano l’atavico assistenzialismo, per cogliere le eccellenze e gli aspetti più positivi e produttivi. Nel suo scritto afferma con convinzione che:
“Se non ci fosse il Sud, l’Italia avrebbe un quarto in meno della sua ricchezza…ma soprattutto se non ci fosse il Sud, l’Italia non avrebbe quel margine di potenza inespressa, quell’accelerazione in più, quei chilometri di velocità oltre i limiti che servono in situazioni estreme, la sgommata che conserva la vita. Sono i giovani, una grande possibilità di sviluppo che potrebbe sprigionarsi se solo la si mettesse in condizione di farlo, se solo non la si ignorasse. C’è bisogno di più Sud.”
A presentare la rassegna, Rosalba Stasolla, giornalista pubblicista e responsabile della Comunicazione per la struttura recettiva. Al termine della presentazioni gli ospiti potranno accedere al caffè letterario, aperto per loro, in anteprima, per una visita e un rinfresco.
Lino Patruno, giornalista e saggista, è stato per 13 anni direttore della Gazzetta del Mezzogiorno di Bari. Insegna Comunicazione all’Università di Bari. Da sempre impegnato in un’intensa attività pubblica sui temi della storia, cultura,società, economia del sud, li ha sviluppati in una quindicina di libri per vari editori. Per Rubbettino ha pubblicato “Fuoco del Sud” 2011.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali