RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 14 ottobre 2012

L’OSPEDALE di TINCHI tra equivoci e ipocrisie.

L’ospedale di Tinchi è, nel nuovo Piano Sanitario Regionale, Ospedale Territoriale di Bernalda, Marconia, Pisticci, Ferrandina, Pomarico, Montalbano e Scanzano. Tinchi è l’Ospedale Territoriale del Metapontino !
Esso ha una storia di prestigio sanitario interregionale, grazie al quale è stato rimesso a nuovo con prospettive di alta specializzazione di servizio. Venga fuori, senza mascheramenti, chi ne vuole la soppressione o la privatizzazione. Attenti anche a noi, però! La miopia culturale ci rende ciechi e chi ha potere strumentalizza questa nostra debolezza per metterci l’uno contro l’altro. In Calabria, tre comuni, Sambiase, Nicastro e Lamezia, un tempo sconosciuti ed insignificanti, si sono uniti tra di loro col nome di Lamezia Terme e costituiscono la più grande città della Calabria con un aeroporto internazionale che scarica turisti da tutte le parti del mondo. Bernalda, Pisticci e Marconia, da sole potrebbero superare Potenza e Matera, che non hanno spiagge e mare, e pertanto suscettibili di diventare, con Scanzano, Policoro e Nova Siri la Romagna del Sud. Invece che alimentare l’astio tra Tinchi e Policoro, perché non sollecitare la crescita degli “Ospedali Riuniti del Metapontino” ? Tinchi è centro strategico di supporti sanitari per Policoro, insufficiente perché intensamente utilizzato, e per Matera ancora alla ricerca di una sua identità apprezzabile.
E tu, non sei interessato ad avere a Tinchi la dialisi, l’endocrinologia, la cura del piede diabetico, la chirurgia in day surgery, la day service per la organizzazione e l’attuazione dell’iter sanitario “ ad personam”, la diagnostica specialistica, la terapia del dolore, l’ambulatorietà oncologica, l’assistenza ginecologica, cardiologica, pediatrica, neuropsichiatrica, fisioterapica, il Laboratorio di analisi, la Radiologia, la Riabilitazione ad alta qualità assistenziale, orientate anche alle cure polmonari, cardiovascolari e all’Alzheimer? Su, svegliamoci, e travolgiamo tutte le resistenze, insieme a tutti i Comuni Metapontini !

Il Comitato di difesa dell’Ospedale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali