RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

Latronico: “Non si può degradare la rappresentanza delle Province ad un ente di secondo grado con l'elezione indiretta dei consigli e dei rispettivi presidenti.


“Sulla questione del riordino delle province e' assolutamente condivisibile la posizione dell'on. Raffaele Fitto già ministro della coesione territoriale; la materia istituzionale riguarda la sfera della rappresentanza dei territori ed essa non e' stata delegata al governo tecnico che invece deve occuparsi di materie che riguardano l'emergenza economica e finanziaria”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico. “Per questo non si può degradare la rappresentanza delle Province ad un ente di secondo grado con l'elezione indiretta dei consigli e dei rispettivi presidenti. Se si vogliono mantenere le Province secondo la vigente previsione costituzionale queste devono essere espressione diretta degli elettori e gli stessi ambiti territoriali non possono essere l'esito di una furia iconoclasta cancellando secoli di storia, ed in alcuni casi, insopprimibili esigenze funzionali.
Si pensi alla Basilicata, secondo i criteri fissati dal governo ci sono le dimensioni territoriali per giustificare 4 province avendo circa 10.000 kmq, però, mancano 100.000 abitanti per avere la seconda provincia, condannando la regione ad averne una sola. Non si tratta di difendere vertici istituzionali ,ma di impedire la desertificazione di istituzioni e di funzioni insostituibili per il territorio. Se si sopprime la Provincia di Matera e si costituisce l'unica provincia di Basilicata, pur riconoscendo la sede a Matera, si creano le premesse per travolgere tutti gli altri presidi periferici dello Stato ( Prefetture, Questure, Tribunali, presidi di sicurezza, etc) e per mettere in discussione sullo sfondo la tenuta della stessa regione. Per questo continueremo la nostra battaglia parlamentare per difendere i territori e l'assetto istituzionale della Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali