RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 ottobre 2012

IL SINDACO DI MONTALBANO JONICO VINCENZO DEVINCENZIS ESPRIME SOLIDARIETA’ A LEONARDO GIORDANO E VICINANZA ALLA SUA FAMIGLIA.

Turba, a mio avviso, ognuno di noi, in qualità di sindaci, leggere attraverso la stampa sentenze che condannano chi, come noi si è speso onestamente per la propria comunità. Leonardo Giordano lo ha fatto da sempre, dagli anni ’80. 
Ricordo che sedevamo sui banchi del consiglio comunale nel 1985, io in qualità di assessore, egli come consigliere. 
È un ricordo che cito volutamente poiché mi ricorda, già da allora, la sua integrità morale. Ne sono stato il suo vice sindaco dal 2005 in un rapporto non politico, ma di amicizia e di fiducia al punto da poter mettere la mano sul fuoco per le sue qualità morali e politiche per il bene della nostra città. Nè certamente, a partire dal 2000, avrei potuto cominciare un percorso politico insieme a Leonardo se non ne avessi avuto piena fiducia. Sono queste le mie considerazione che mi spingono ad esprimere la mia sincera solidarietà a Leonardo Giordano per la sentenza negativa subita in fase di appello. Nel rispettare la sentenza, voglio commentare che i sindaci, unico frontoffice con la popolazione, diventano molte volte parafulmini di spiacevoli situazioni. La mia solidarietà naturalmente viene espressa, con pari dignità, verso il Capo Ufficio tecnico Ing. Michelina Larocca e verso il geometra comunale Rocco Breglia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali