RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 ottobre 2012

COSI’ SALTA LA REGIONE

Tutto quello che sta accadendo e’ meritevole di una seria riflessione politica. 
Le scelte del governo Monti che di fatto attraverso il combinato disposto della cancellazione delle istituzioni statali periferiche, l’accentramento delle competenze dalle regioni allo stato in materia di energia e perché no l’abolizione del contratto collettivo nazionale di lavoro voluto dal ministro Fornero, ridisegnano un neo-centralismo statalista a discapito delle autonomie locali e dei territori e della permeabilità delle istituzioni alle spinte e sollecitazioni democratiche. 
L’eventuale cancellazione della provincia di Matera, ovvero la nomina della città di Potenza come provincia unica della lucania, significherebbe l’inizio della fine della regione Basilicata, con buona pace di tutte quelle spinte centrifughe verso il capoluogo di regione.
Credo che la paternità’ di quanto sta accadendo, (insieme allo scellerato disegno del governo Monti) sia da addebitare esclusivamente alla classe politica dirigente della nostra regione e non ai consigli comunali (troppo facile scaricare responsabilità). 
La legge 135 indica chiaramente la possibilità da parte della regione accolte le indicazioni del comitato delle autonomie locali, portare sul tavolo del ministro soluzioni che tengano insieme tutto il territorio regionale. 
Il portato culturale, storico di questa regione merita di essere difeso strenuamente lasciando da parte campanilismi sterili che porterebbero alla cancellazione della regione stessa. 
E’ importante quindi che i nostri dirigenti politici dimostrino come in altre occasioni già avvenuto senso di appartenenza e di spirito unitario, solo così potremmo salvare la nostra regione da fine certa,diversamente credo che i cittadini sapranno trarre le dovute considerazioni mettendo in campo tutte quelle scelte che andranno a cancellare chi si renderà responsabile della distruzione della nostra regione. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali