RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 18 ottobre 2012

CONVEGNO A MELFI SU TERAPIA ESTETICA VISO E SORRISO

CONVEGNO A MELFI SU TERAPIA ESTETICA VISO E SORRISO
Gli aspetti della nuova frontiera della terapia estetica del viso e del sorriso che ruotano intorno all’interrogativo “come si integra armonicamente la dermatologia estetica con l’odontoiatria moderna”, sono stati al centro di un incontro didattico-scientifico che si è tenuto a Melfi, presso l’aula magna della “Biblioteca Francesco Saverio Nitti”, organizzato dall’Università Popolare “F.S. Nitti” e da Polimedica con il patrocinio del Comune di Melfi e di Sanità Futura.
La professoressa Pina Carbone, presidente dell’Università Popolare “F.S. Nitti” ha spiegato che il convegno rientra nel programma di iniziative che da anni l’università popolare organizza e propone a beneficio della cittadinanza senza finalità di lucro e con il contributo di persone che in modo volontaristico offrono la propria opera nella sede della Fondazione. Una iniziativa – ha sottolineato - che tocca l’interesse reale delle persone, che vuole soddisfare soprattutto un bisogno di informazione corretta in materia di salute e di estetica, un modo quindi per non confinare l’estetica verso l’effimero inteso come “bellezza” ma come interesse alla salute. 
Michele Cataldi (Polimedica-Sanità Futura) ha illustrato le attività della struttura sanitaria melfese, con un bacino di utenza molto ampio ed anche extraregionale, fatta di risorse umane e mezzi, oltre al compito di aiutare a comprendere gli aspetti della salute offrendo la competenza di un’assistenza sanitaria specializzata. Il nostro orizzonte – ha evidenziato - è un’assistenza sanitaria territoriale, efficace e moderna fatta di informazione e cure che deve parlare il linguaggio dei pazienti e fornire risposte concrete e professionali ai bisogni di salute. Il sito internet di Polimedica in questo senso sarà uno strumento formidabile per l’informazione in tempo reale e la totale interattività del web 2.0. I nuovi orizzonti di Polimedica guardano quindi alla modernità anche verso una medicina dello sport territorializzata, verso le patologie cosiddette sociali come diabete, ipertensione e menopausa. In sintesi – ha detto Cataldi - l’idea è nel binomio territorio e modernità e il valore di un’idea sta nel metterla in pratica. 
Gli aspetti medici sono stati affrontati dal dott. Francesco Ricciuti, dermatologo, che ha rilevato che la cute è l'organo che visibilmente si modifica con il passare degli anni, non soltanto per un processo di fisiologica trasformazione regolato da fattori genetici, ma anche per l’influenza di fattori ambientali e di stili di vita. Abitudini alimentari sbagliate, alcool, fumo, esposizione ai raggi UV – ha sottolineato il dermatologo - sono responsabili dello “stress ossidativo” cui spetta un ruolo primario nell’invecchiamento cutaneo, che si manifesta con la formazione di rughe, pigmentazione a macchie irregolari, rilassamento, perdita di elasticità e vari inestetismi dovuti a disidratazione, atrofia epidermica e atonia dermica. 
Al dermatologo, quindi, si impone un approccio a tutto campo ai problemi di base del paziente (ormonali, metabolici, sessuali, nutrizionali) che possono concorrere a determinare il cosiddetto "invecchiamento intrinseco" della cute. 
Per il dott. Dario Di Liberti, odontoiatra, il ramo dell’estetica rappresenta una delle più diffuse forme di odontoiatria oggi disponibili. Sempre più persone si rivolgono al dentista per migliorare il proprio aspetto o a volte per cambiare del tutto forma, colore, allineamento di tutti i denti. La mancanza di uno o più denti, i difetti di tinta e forma, gli spazi indesiderati, gli affollamenti e le sovrapposizioni sono imperfezioni dentali che deturpano il sorriso e possono minare la sicurezza in se stessi nelle più varie forme di interazione sociale, soprattutto in quelle importanti quali un primo appuntamento, un colloquio di lavoro. Oggi, l’estetica dentale – ha detto -poggia su una base eticamente valida: il miglioramento generale della salute dentale. L’odontoiatria estetica deve essere attenta ai desideri del paziente e al trattamento dei suoi problemi individuali perchè l’idea di estetica e il concetto di autoimmagine sono la cosa più importante. 
Il trattamento estetico dentale può migliorare l’immagine estremamente personale del paziente circa il proprio aspetto e di come vorrebbe apparire. 
L’odontoiatria estetica – ha aggiunto il dott. Livio Buonconsiglio - copre una gamma molto vasta di servizi nei quali l’estetica si combina alla funzionalità: sbiancamento, ortodonzia invisibile, corone e ponti, ma anche faccette, correzione della linea gengivale, aumento della cresta, otturazioni estetiche, oppure una serie di procedure combinate per ottenere un cambiamento radicale della qualità estetica di un sorriso. l’implantologia moderna infine come atto chirurgico non può non tener conto del contesto in cui si rende necessaria e diviene la soluzione d’eccellenza capace di coniugare estetica e funzionalità coprendo integralmente il bisogno di ogni singolo paziente. 
La medicina estetica – è stato sottolineato nel convegno - previene, contrasta e cura l’invecchiamento. È medicina del benessere, ciò non toglie che, come in ogni altra specialità medica o chirurgica, vadano rispettati seri e precisi approcci valutativi prima di approntare protocolli terapeutici e di mantenimento. Per i danni da invecchiamento gioca un ruolo importante la prevenzione. Quanto all’utilizzo della Medicina Estetica in Odontoiatria, essa costituisce una nuova frontiera per un approccio medico all’estetica facciale e risponde alle reali richieste degli stessi pazienti. L’obiettivo è il raggiungimento della massima armonia dei risultati dopo ogni intervento sul viso e sul sorriso.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali