RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 ottobre 2012

Chiusura Genio civile, Stella scrive ai Ministri

Chiusura Genio civile, Stella scrive ai Ministri L’ennesima chiusura di un presidio statale nel Materano, previsto per dicembre, sollecita il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, che ha scritto al ministro delle Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera, al ministro della Pubblica istruzione e Semplificazione Filippo Patroni Griffi e al presidente della Regione Vito De Filippo: “La razionalizzazione della spesa che con notevole impegno e determinazione il Governo sta perseguendo nell’interesse del Paese sta maturando decisioni e provvedimenti non sempre funzionali allo sviluppo dei territori. Caso emblematico – si legge nella nota - risulta il Materano che negli ultimi anni si è visto privare di presidi strategici a cominciare dalla chiusura della sede della Banca d’Italia, passando per la soppressione del tribunale di Pisticci, per il riordino dell’Amministrazione provinciale fino ad arrivare alla chiusura della sede di Matera del Genio civile, con il conseguente trasferimento di 21 dipendenti presso la sede di Bari.” 
“Un ultimo decisivo sacrificio, imposto alla popolazione locale, che pregiudica l’unità e la coesione territoriale, con gravissime ripercussioni sul piano sociale, civile ed economico, a beneficio di ipotesi di risparmio non meglio chiarite. In definitiva, la spending review rischia – evidenzia Stella - di trasformare un principio di buon governo come quello della corretta gestione della spesa pubblica nello strumento di spoliazione di quei ruoli e di quelle funzioni che la Costituzione attribuisce agli enti locali proprio a garanzia dei servizi alle comunità.
La previsione di dismissione dell’ufficio operativo di Matera del Provveditorato alle Opere pubbliche, con tutti gli aspetti relativi alla mancata comunicazione ai dipendenti, insidia ulteriormente il presente di questa provincia che, a fronte di una responsabilità di stato che la vede in prima linea nel perseguimento degli obiettivi che ha maturato il Ddl. 95/2012 2012 convertito con modifiche nella Legge 135/2012, non può perdere il diritto alla sopravvivenza e allo sviluppo. 
Pertanto, alla luce delle preoccupazioni sin qui evidenziate, si auspica un ripensamento della ipotesi di trasferimento presso la sede di Bari dei 21 dipendenti, e il mantenimento dell’ufficio di Matera.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali