RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 ottobre 2012

Che succede nel carcere di Matera? Dichiarazione di Rita Bernardini

Di Rita Bernardini, Dputata radicale(membro della Commissione giustizia) Che succede nel carcere di Matera? In questi giorni un ispettore di polizia penitenziaria, segretario regionale della Uil penitenziari, Giovanni Grippo, si è autoconsegnato per tre giorni nell’istituto attuando 48 ore di sciopero totale della fame e della sete. 
Con la sua azione nonviolenta il responsabile sindacale ha voluto porre in evidenza i gravi problemi di legalità riguardanti l’istituto, problemi che sono stati puntualmente ignorati dall’Amministrazione. Anch’io come deputata radicale che ha più volte visitato l’istituto materano assieme all’esponente radicale Maurizio Bolognetti, riscontro l’indifferenza delle istituzioni e ciò è documentato dalle risposte del tutto evasive e insoddisfacenti fornite dal Ministero della Giustizia agli atti di sindacato ispettivo presentati. 
Da quel che riferisce Giovanni Grippo il malumore tra il personale all’interno del carcere di Matera è palpabile e non potrebbe essere diversamente visto che ricadono sugli agenti turni massacranti, straordinari non pagati e ferie non godute, il tutto in un clima di sicurezza e salute sul lavoro che lascia a dir poco a desiderare: le aggressioni da parte dei detenuti nei confronti del personale sono all’ordine del giorno anche perché la detenzione si concretizza sempre più, per il sovraffollamento e la mancanza di risorse umane e materiali, in trattamenti inumani e degradanti. 
Ciò che però mi rattrista di più è che nei tre giorni dell’azione nonviolenta di questo servitore dello Stato che con le 48 di sciopero della sete e della fame ha messo seriamente in pericolo la sua salute, né il Direttore né il Comandante, gli abbiano rivolto la parola per comprendere le ragioni della sua iniziativa. Eppure Grippo poneva (e pone) un problema di mancato rispetto delle norme: perché è stata cambiata la composizione della Commissione Interpello (organismo che vigila sull’applicazione normativa in materia di sicurezza e salute nei posti di lavoro) regolarmente costituita? 
Con Maurizio Bolognetti, siamo “con” Giovanni Grippo e ci teniamo a dirlo pubblicamente. Lo siamo non solo con le parole, pure importanti in un clima di indifferenza generalizzata. Lo siamo e lo saremo con gli strumenti, anche nonviolenti, che abbiamo a disposizione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali