RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 ottobre 2012

Bankitalia: crollo dei prestiti a imprese e famiglie

Montemurro (CNA): “Il rigore estremo non permette al Paese di rialzarsi” “Il crollo dei prestiti a imprese e famiglie, misurato dalla Banca d’Italia, non lascia più dubbi: la cura del rigore estremo non permette al Paese di rialzarsi.” Questo è quanto dichiara Leo Montemurro Segretario regionale CNA. 
“Dal 2007 ad oggi, in termini reali, il credito erogato dalle banche, secondo le stime della CNA, è rimasto invariato e costantemente al di sotto delle necessità. 
“Nessun paese industriale può reggere un periodo così prolungato di asfissia creditizia. 
“Sappiamo benissimo che il credito non può garantire la ripresa se la domanda resta debole. Per questo abbiamo bisogno della riduzione della pressione fiscale sul lavoro e sulle imprese. 
“Tagliare la spesa pubblica si può e si deve. Ogni giorno emerge un quadro sistematico di sperpero di risorse che impoverisce i cittadini. 
“Il tempo stringe. - conclude Montemurro - La legislatura è alla fine e le misure per la crescita non hanno ancora prodotto gli effetti desiderati.” 

Potenza, 10 ottobre 2012

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali