RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 ottobre 2012

Assistenza disabili, il Piano operativo già pronto

Matera, 4 ottobre 2012 – In merito alla questione dell’assistenza specialistica per gli alunni disabili, evidenziata in una nota a firma del consigliere Donato Pierro, si rende noto che la Provincia di Matera non è inadempiente e, al contrario, ha già provveduto a redigere il Piano operativo 2012/2013 aggiornato ultimamente a seguito di una integrazione pervenuta il 26 settembre scorso. Il Regolamento provinciale impone infatti che siano i dirigenti scolastici degli istituti a comunicare, tramite dossier approfonditi, il numero degli studenti e il tipo di handicap da cui sono affetti. Un passaggio fondamentale senza il quale diventerebbe aleatoria qualsiasi proposta. 
L’Ente che, oltre alla assistenza specialistica si occupa anche di trasporti speciali, ha ricevuto richieste per un totale di 400 mila euro a fronte di una disponibilità di circa la metà. Situazione che, di fatto, consentirà di assicurare solo parzialmente la copertura dell’anno scolastico. 
“Nell’ottica di una concreta politica di integrazione sociale non possiamo esimerci dal garantire ai ragazzi disabili, o che vivono in forti situazioni di disagio, servizi che rendano possibile la realizzazione di una autonomia su misura. Ricevuti gli ultimi aggiornamenti, – ha concluso il presidente Franco Stella - da parte delle scuole, l’ufficio Pubblica istruzione dell’Ente è stato messo nelle condizione di definire il Piano. Al fine di velocizzare e rendere autonome le scuole si sta valutando, inoltre, l’ipotesi se concedere loro un finanziamento diretto o ricorrere a procedure di evidenza pubblica di appalto del servizio. A breve saremo in grado di rendere noti tempi e modalità di attuazione di uno strumento di welfare fondamentale.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali