RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 ottobre 2012

Assemblea promossa dal coordinamento locale del Pdl sui temi dello sviluppo e della crescita delle aree interne.

Si e' svolta domenica scorsa, nella sala consiliare di San Mauro Forte, un'assemblea promossa dal coordinamento locale del Pdl sui temi dello sviluppo e della crescita delle aree interne.
Parola decisiva, e' stato sostenuto, in un contesto di risorse pubbliche scarse, e' senza dubbio la valorizzazione delle risorse locali a partire da quelle agricole che nell'agro di San Mauro continuano ad essere prevalenti, quelle turistiche, si pensi allo straordinario centro storico di San Mauro che meriterebbe azioni di valorizzazione, a quelle del settore artigianale, non escludendo in questo campo il ruolo delle energie alternative (fotovoltaico,bio masse, eolico) stante l'importante estensione dell'agro di San Mauro. Azioni che dovrebbero trovare strumenti finanziari di sostegno per garantire la sostenibilità degli investimenti.
In questo senso sarebbe auspicabile che si concretizzassero le aspettative apertesi con l'approvazione dell'art.16 del dl liberalizzazioni che garantirebbe alle forze produttive della Basilicata per i prossimi 20 anni un dividendo fiscale sul valore delle estrazioni minerarie realizzate in Basilicata per finanziare un fondo permanente di sviluppo.
I parlamentari del Pdl presenti all’incontro, il senatore Cosimo Latronico e l'onorevole Vincenzo Taddei, hanno assicurato l'impegno ad intensificare la pressione sul governo perché sia onorato l'obbligo legislativo di emanare i decreti attuativi. Uguale attenzione hanno assicurato i consiglieri regionali Gianni Rosa e Paolo Castelluccio perché il nuovo ciclo della programmazione dei fondi comunitari corregga il suo andamento proteso a sostenere spesso spese assistenziali per connotarlo nella direzione produttiva. Il centro sinistra porta la responsabilità di aver perso la sfida dello sviluppo dopo due cicli di programmazione di fondi comunitari e 18 anni di governo di misure ordinarie e straordinarie.
Il centrodestra ha il dovere di rappresentare insieme alle forze attive della regione una possibilità di cambiamento recuperando un rapporto sistematico con la realtà, senza far prevalere la sfiducia o l'avventurismo inconcludente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali