RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

Al via lavori di ripristino frana su Sp 13

Sono iniziati i lavori di ripristino della frana al Km 10+ 250 della Sp 13, in territorio di Campomaggiore. A comunicarlo è l’assessore alla Viabilità della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi. 
L’intervento, finanziato per 250 mila euro con mutuo della Cassa Depositi e Prestiti (L. R. 27/2009), prevede lavori di consolidamento della scarpata in frana e quindi della sede stradale attraverso la costruzione di un paratia di fondazione con 26 pali, cordolo sovrastante e terre armate, oltre al ripristino della sede stradale con pavimentazione e barriere di sicurezza. Sono inoltre previsti piccoli interventi di risagoma a tratti saltuari sull’intero percorso dell’arteria. 
Fino al 31 ottobre 2012 il tratto della Sp 13 che collega la Ss 407 Basentana all’abitato di Campomaggiore resterà chiuso al transito, con percorso alternativo via Sp 16 Marsicana per Albano di Lucania. 
“Continua – commenta l’assessore - l’attuazione del piano degli investimenti programmati negli ultimi tre anni sulla infrastrutturazione viaria di competenza provinciale, tra limitazioni di spesa imposte dal patto di stabilità ed azzeramenti delle risorse ordinarie sul bilancio corrente. L’ultima legge sulla cosiddetta “Spending review”, l’estate scorsa, ha addirittura determinato l’azzeramento di tutte le risorse per la manutenzione stradale, mentre sempre più forte è l’esigenza di una diffusa azione di messa in sicurezza e superamento delle innumerevoli criticità sulla viabilità provinciale”. “Purtroppo – conclude Valluzzi - il dibattito strumentale sulla utilità o meno delle Province ha trascinato con sé, in uno con la delegittimazione istituzionale dell’ente intermedio, anche le risorse finanziarie indispensabili per garantire livelli minimi di civiltà ad essenziali funzioni e servizi pubblici. In primo luogo le strade e le scuole”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali