RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 ottobre 2012

(24 Ottobre) una visita didattica alle Teme “La Calda” di Latronico

La Basilicata si offre come prezioso scrigno documentale ricco di risorse storico-naturalistico-ambientali e di questo sono perfettamente coscienti operatori turistici e culturali. Far conoscere queste risorse e la loro attuale importanza nonché quella rivestita nel passato delle comunità diventa importante soprattutto se in questo processo vengono investite le scuole. Con questi intenti l’ITCG “Manlio Capitolo” di Tursi ha programmato per l’intera giornata di domani (24 Ottobre) una visita didattica alle Teme “La Calda” di Latronico alla quale parteciperanno circa 70 allievi della I e II classe del Corso ad indirizzo turistico presente nell’istituto tursitano da alcuni anni e della III classe del corso ad indirizzo commerciale. 
Il programma prevede la presentazione del “parco Termale” da parte del’Amministratore della struttura dr. Giovanni Falcone e la visita agli stabilimenti termali ed al “Museo del Termalismo” la cui storia e le cui finalità saranno illustrate da Felicetta Gesualdi, presidente del Gruppo di Gestione del museo(un’ATI dove sono presenti diversi soggetti) e dalla direttrice Antonella Jacovino..
Quindi una lezione “sul campo” di tipo interdisciplinare dove si coniugano tre aspetti: natura, cultura e benessere con un breve escursus storico sul Monte Alpi ed il Massiccio del Pollino con particolare riferimento alla genesi ed alle caratteristiche delle acque termali da parte della prof.ssa Maria Falcone, una successiva nota sulle “Terme nella storia” della prof.ssa Grazia Vitelli e quindi una sintetica relazione su “Flussi turistici e tempio termale con l’analisi delle Terme La Calda” da parte di Carmela Rabite, direttore tecnico dei servizi turistici dell’omonima azienda che da alcuni anni a questa parte collabora in modo costante con il mondo scolastico in una logica di valorizzazione delle diverse risorse presenti sul territorio lucano.
Nel pomeriggio è prevista una visita al centro storico di Latronico e l’incontro con il sindaco Fausto De Maria. Giornata “ecologica”, quindi, per i giovani allievi che costituisce un momento importante per conoscere in modo diretto una risorsa come l’acqua dalle molteplici e positive funzioni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali