RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 agosto 2011

Indagine dell’Adiconsum sulla qualità dei servizi a Policoro.





Mercoledì 10 agosto u.s., alle ore 18,00, Angelo Festa, Segretario Regionale dell’Adiconsum, e Maria Filomena Giordano, responsabile della sede di Policoro (MT), hanno avviato una indagine fra i villeggianti della fascia Ionica per monitorare  il loro grado di soddisfazione in merito ai servizi ricevuti durante la permanenza in Basilicata.
Il primo monitoraggio è stato fatto tra i camperisti  presenti a Policoro (MT) e a questi sono state poste 16 domande per monitorare la qualità del turismo e individuare i punti di forza e di debolezza presenti nel settore.

“La qualità del turismo – ha affermato Angelo Festa, Segretario Generale dell’Adiconsum -  non dipende solo dagli Operatori del settore ma anche dalle Amministrazioni locali che devono definire politiche più specifiche di accoglienza e iniziative congruenti, come ad esempio: l’attivazione del servizio di pulizia delle spiagge, la realizzazione di spazi verdi, la ridefinizione degli spazi per le attività commerciali su aree pubbliche, la precisione della segnaletica stradale, l’attivazione di parcheggi e un controllo sulle strade di prevenzione più che di repressione, come spesso accade con l’utilizzo degli autovelox solo per rimpinguare le casse dei Comuni”.
“I primi dati raccolti - ha continuato Maria Filomena Giordano, Responsabile dell’Adiconsum di Policoro -  sono senz’altro positivi. I vacanzieri intervistati e  provenienti da varie città, Milano, Torino, Brescia, Catanzaro, etc., hanno espresso soddisfazione per la professionalità degli operatori turisti, per la pulizia dei luoghi e riconosciuto i meriti all’Amministrazione Comunale policorese  per aver saputo trascinare verso la qualità dei servizi”

Ulteriori indagini sul turismo in Basilicata saranno fatte, dai volontari dell’Adiconsum, a Nova Siri, Metaponto, Matera e Maratea.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali