RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 agosto 2011

Grande successo, a Picerno, per l’elezione di Miss Potenza




Scoppiettante la vittoria per Miss Potenza. La reginetta eletta nella prima tappa di finale regionale, in Basilicata, svoltasi a Picerno è Erika Bufano. La giovane miss è stata applaudita sotto il cielo colorato da fuochi d’artificio. Una meravigliosa serata alla quale ha preso parte un pubblico numeroso e caloroso grazie all’impegno della Pro Loco di Picerno. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Felice Russillo che, come ogni anno, con la Pro Loco, fa di Miss Italia un evento di punta sul territorio. 

Grande consenso anche per le altre miss che si sono aggiudicate le fasce in gara. La seconda classificata è Daniela Colapietro con la fascia di Miss Rocchetta. Al terzo posto, Dalida Carratù, Miss Wella 3^ classificata, al quarto, invece, Maria Pia Musto, Miss Peugeot e al quinto, Antonietta Zingari, Miss Wella Professionals. La Miss mascotte eletta è stata Alessia Figliuolo. In passerella hanno sfilato 19 reginette. Ospiti della serata Grazia Guerrieri, Miss Cinema Veribel Basilicata e Laura Labella, Miss Wella Professionals 2010 che si è distinta, nella scorsa edizione del Concorso, a Salsomaggiore Terme. La Basilicata ha così presentato a Picerno le due ragazze che andranno a Montecatini Terme, Erika Bufano con il titolo di Miss Potenza e Grazia Guerrieri con il titolo di Miss Cinema Veribel Basilicata.

“Apprezzamento – ha dichiarato l’Esclusivista regionale per la Basilicata Vincenzo Russolillo – per le miss di questa edizione. Questo – ha proseguito Russolillo – è stato il pensiero espresso dalla patron del Concorso Patrizia Mirigliani. In un anno difficile, da un punto di vista economico, la Basilicata ha comunque fatto uno sforzo importante per ospitare le tappe di selezione del Concorso di bellezza più famoso. Ancora pochi giorni e la terra lucana avrà la sua miss che siamo certi rappresenterà al meglio la Basilicata a Montecatini Terme, nuova location della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia”.
La serata è stata presentata da Angelo Contaldo e coinvolgente è stato il contributo musicale curato da Titti De Rosa. 

Le miss possono ancora partecipare alle selezioni regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 in Basilicata che si terranno l’11 agosto a Lagonegro, il 12 agosto a Potenza e il 13 agosto a San Martino D’Agri in attesa della finale che decreterà Miss Basilicata 2011 a Colobraro, il 21 agosto. È necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet  HYPERLINK "http://www.missitalia.rai.it" www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita. 

Bellezza e prevenzione, un matrimonio ben riuscito. È questo il risultato della campagna di prevenzione in collaborazione tra il Comitato Regionale della Croce Rossa, la Rai Basilicata e la Polizia Stradale con  lo scopo di evidenziare quelli che sono i rischi in cui si potrebbe  incorrere guidando in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’iniziativa si sta svolgendo nell’ambito delle tappe di selezione del Concorso. A Picerno, è stato allestito un piccolo stand informativo ed esplicativo sotto il quale i volontari hanno distribuito decine di alcol test, donati anche alle miss partecipanti e agli organizzatori dell’evento. Una dimostrazione pratica ha spiegato l’utilizzo dei droga test, meno conosciuti degli altri test ma sempre di fondamentale importanza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali