RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

"Da Herakleia a Policoro: viaggio nella storia di un insediamento della Riforma Fondiaria"




Un ideale viaggio nel tempo fra convegni, rievocazioni storiche, degustazioni e laboratori per conoscere la storia di Policoro. E' quello che propone il Comune di Policoro, nell'ambito delle attività previste dal PIOT, in collaborazione con la soc. coop. Archeoart, specialista in beni e attività culturali. La  manifestazione in  programma nei giorni 5 e 6  Agosto, nell'ambito della XVI edizione di Siritidestate, anno 2011, è orientata  alla conoscenza del patrimonio storico, attraverso attività volte a far riemergere le componenti dell'identità culturale, talvolta dimenticate o disperse.
L'evento avrà inizio il 5 Agosto alle ore 19.00, presso la Corte del Castello di Policoro, con la consegna gratuita di una shopping bag e materiale informativo, i saluti delle autorità e un convegno sulle fasi storiche che hanno lasciato un segno tangibile nel territorio di Policoro. Seguirà la rassegna "Vestire … nel Passato" con sfilata in costume storico. Poiché la conoscenza passa anche attraverso il palato, alle ore 21.00, sempre nella Corte del Castello, avrà luogo l'"Aperitivo con la Storia", degustazioni di vino speziato e ghiottonerie tradizionali. Per chi vorrà assaporare le pietanze d'altri tempi, alle ore 21.30 presso il ristorante Corte dei Basiliani, Castello di Policoro, sarà servita (su prenotazione) la cena medievale. Alle ore 22.00, presso i Giardini Murati, è previsto un incontro musicale organizzato dall'associazione Alia. 
La manifestazione riprenderà il 6 Agosto alle ore 18.30 con la Mostra documentaria "Da Herakleia a Policoro: viaggio nella storia di un insediamento della Riforma Fondiaria" allestita nella Biblioteca comunale di Policoro. Alle ore 18.30, presso i Giardini Murati, avrà inizio "Giocare col Passato", laboratori ludico-didattici per bambini curati dalle cooperative sociali Ludolandia e Pippo's House. Alle ore 19.00 "Viaggio nella Storia", dai Giardini Murati (ingresso di via Potenza) partirà la visita guidata con l'archeologo alle antiche rovine di Herakleia. L'accampamento medievale e le simulazioni di combattimenti, curati da "I Cavalieri de li Terre Tarantine", animeranno i Giardini Murati dalle ore 19.30. La serata potrà concludersi con la cena medievale (su prenotazione) presso il ristornate Corte dei Basiliani, Castello di Policoro. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali