RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 2 agosto 2011

Acquedotto Lucano:per i lucani l'acqua del rubinetto come stile di vita.



In Basilicata chi beve acqua minerale spende 3,15 euro a settimana. Un costo che incide per il 7,64% sul totale della spesa alimentare. Il dato emerge da un’indagine svolta da Last Minute Market, società della facoltà di Agraria di Bologna secondo la quale, in media, gli italiani spendono alla settimana 4,21 euro per l’acquisto di 10,5 litri di acqua minerale. Il costo dellacqua in bottiglia incide cioè per il 9,41% sul totale della spesa alimentare settimanale di 44,78 euro.
La Basilicata, con l’Umbria, è la regione che spende meno per acquistare acqua in bottiglia. Il che conferma il trend positivo del consumo di acqua di rubinetto sulle tavole dei lucani. Il gradimento dell’acqua potabile in regione è stato più volte intercettato dalle indagini svolte dalle associazioni dei consumatori che nel corso degli anni hanno messo in evidenza il costante incremento della percentuale di lucani conquistati dall’acqua distribuita direttamente nelle loro case. Acqua di rubinetto come stile di vita per molti, dunque.
Secondo l’Istat dal 2006 al 2008, per esempio, è cresciuto del 6,6% il numero di famiglie lucane che si fida di bere acqua di rubinetto. E questo grazie soprattutto alla qualità accertata dai costanti controlli quotidiani fatti da Acquedotto Lucano spa sulla risorsa che spesso è sorgentizia (ben 539 le sorgenti sparse sul territorio lucano). Non a caso lacqua di Potenza, prevalentemente captata dalla storica sorgente di Fossa Cupa, è risultata al primo posto nella classifica stilata da Altroconsumo sulle acque distribuite in tutti i capoluoghi e in alcune delle città più popolose dItalia.
La convenienza fa anche la sua parte, ovviamente. Per il servizio di distribuzione, depurazione e fogna di 1000 litri di acqua si spendono 1,31 euro (compresa iva e quota fissa). Mille litri di acqua minerale costano mediamente 350 euro. In Basilicata la spesa media annua di un nucleo familiare composto  da tre persone per 150 metri cubi di acqua ossia 150mila litri (compresa quota fissa, iva, fognatura, depurazione) è di 196,90 euro, in linea con la media nazionale che, secondo Altroconsumo, è di 195,75 euro.   

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali