RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 marzo 2013

“Viviamo il territorio”

La cura del verde urbano come processo di coesione sociale Il Circolo Legambiente di Potenza adotta l’aiuola di via del Gallitello Domani venerdì 22 marzo ore 15.00 rotonda via del Gallitello (incrocio con via Isca del Pioppo).

Valorizzare le aree verdi, arricchire il patrimonio urbano della città, innescare meccanismi di partecipazione e di presa in carico delle aree comuni. È con questi intento che i bambini dell’I.C. Don Lorenzo Milani insieme a insegnanti e genitori, gli studenti responsabili dell’Educazione all’ambiente dell’IPSIA “G.Giorgi” e i volontari del Circolo Legambiente di Potenza, completeranno domani venerdì 22 marzo alle ore 15.00, i lavori di sistemazione dell’aiuola comunale di via del Gallitello, già adottata dall’associazione come previsto dal Regolamento del Verde Urbano della Città di Potenza. 


È così che l’associazione vuole accogliere la primavera. Prendendosi cura di trecento metri quadri di verde urbano, ora in stato di incuria e abbandono. I volontari saranno impegnati in azioni di pulitura del terreno e nella piantumazione di circa 100 piante tra lavanda, crespino, maonia, ligustro e albero di Giuda, forniti dal Vivaio Regionale Basento e da Dichio Vivai Garden. I “custodi” dell’aiuola si impegneranno inoltre a garantire interventi di manutenzione ordinaria nel tempo quali irrigazione, concimazione, sfalcio dell’erba, potatura, osservazione della crescita delle piante. Gli studenti dell’IPSIA Giorgi, in particolare, attraverso attività di laboratorio a scuola si sono occupati della realizzazione della tabella informativa sulle caratteristiche dell’aiuola. L’iniziativa è l’atto conclusivo del progetto “Viviamo il territorio” che la Legambiente ha messo in campo per la tutela dell'ambiente come elemento di coesione sociale. Partito nel mese di ottobre, ha visto la partecipazione attiva di 10 ragazzi del capoluogo di età compresa tra i 15 e i 21 anni, di cui 3 in carico all’Ufficio di Servizio Sociale per i minorenni di Potenza e per i quali l’Autorità giudiziaria ha disposto la messa alla prova. I ragazzi sono stati coinvolti nell’organizzazione e nella promozione di campagne (Puliamo il mondo, Festa dell’albero, Fai la spesa giusta e Illumina il riciclo) e nei lavori di sistemazione dell’orto sociale di Legambiente nel parco Baden Powell.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali