RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 1 marzo 2013

Percorso di sviluppo delle competenze commerciali Venerdì 1 marzo 2013

La scuola di management Bi3 ha aperto la stagione 2013 presso l’Hotel San Domenico in via Roma a Matera con il percorso “Lab Comm”. E’ la prima di tre giornate focalizzate sui temi commerciali, nelle quali si condividono comportamenti, metodi e tecniche per sviluppare e consolidare le competenze necessarie per svolgere un’attività di vendita. Come per tutti i “Lab” di Bi3, l’intento è stato quello di fornire ai partecipanti spunti operativi, applicabili in tempi brevi secondo la logica del laboratorio: un luogo dove si mescolano esperienze provenienti da settori diversi per poterle riadattare nei differenti contesti. La scelta del tema è collegata alla volontà di Bi3 di aiutare le imprese in un’attività fondamentale, soprattutto nel contesto odierno: per questo si è voluto avviare un’iniziativa formativa che non si limiti alla classiche tecniche di vendita ma che vada oltre, con il coinvolgimento di un team di tre diversi consulenti specializzati per tema. Ha dichiarato Antonio Braia, Amministratore della Bi3, oggi abbiamo avviato la prima sessione che è stata dedicata all’analisi degli aspetti commerciali dell’azienda e sulle competenze di vendita delle persone per poter quindi definire una “diagnosi” delle aree di intervento. Nella successiva sessione, prevista per il 18 marzo, si sperimenteranno in maniera pratica e coinvolgente le tecniche di base per affrontare una trattativa di vendita. La terza giornata, in programma per il 5 aprile, è finalizzata a definire la struttura commerciale dell’impresa, con la stesura di piani commerciali e l’individuazione di azioni per mantenere e rafforzare le relazioni con i clienti. Questo nuovo percorso, lanciato per la prima volta da Bi3, ha visto l’adesione di 26 partecipanti appartenenti a imprese manifatturiere e di servizi del territorio materano e della Puglia. Oggi necessita sempre più, continua Braia, osservare ed ascoltare attentamente quei segnali positivi che il mercato dichiara, in maniera da poter essere commercialmente efficaci valorizzando comportamenti orientati a costruire fiducia e fidelizzare sempre più il proprio network commerciale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali