RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 marzo 2013

IMMIGRATI NON SONO NUMERI

Presentazione del Dossier Statistico Caritas/ Migrantes 2012giovedì 21 Marzo alle ore 17,00, Strada Vallisa 67
Nell’ambito della settimana di azione contro il razzismo indetta dall’ Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) (17-23 marzo 2013) il Centro Interculturale Abusuan organizza un incontro di Presentazione del Dossier Statistico Caritas/ Migrantes 2012, dal titolo: “gli Immigrati non sono numeri”.
L’evento, patrocinato dallo stesso Unar, vedrà la partecipazione dell’Assessore alle Politiche educative e giovanili, Accoglienza e Pace del Comune di Bari, Fabio Losito; di don Gianni De Robertis, direttore c/o Ufficio Migrantes Diocesi di Bari-Bitonto; della redattrice per la Puglia del Dossier Statistico Immigrazione Caritas/Migrantes, Angela Martiradonna; del Segretario CGIL Bari ,Azmi Jarjawi, nonché di Franco Chiarello, Professore di Sociologia c/o Università degli Studi di Bari.
Il messaggio lanciato dal Dossier Statistico Immigrazione, ovvero “ NON SONO NUMERI” punta a dare maggiore visibilità alle migliaia di cittadini immigrati uomini e donne, bambini, giovani e anziani che popolano le nostre regioni, nel tentativo di passare da una indispensabile analisi quantitativa dei dati ad una conoscenza del fenomeno migratorio che metta in moto pratiche e percorsi di una reale integrazione sociale.
Solo infatti una piena consapevolezza che la convivenza con cittadini immigrati è uno sbocco necessario per il nostro futuro può contribuire a debellare le forme di razzismo e discriminazione che ancora si annidano nella nostra società.
Nel corso dell’incontro moderato dal Presidente di Abusuan, Taysir Hasan, verrà presentato il Quaderno “I diritti degli immigrati in un contesto interculturale” promosso dall’UNAR.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali