RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 1 marzo 2013

Il tecnico Nacci torna a Corigliano con la sua Coserplast

Domenica la Coserplast Matera sarà di scena a Corigliano, dove affronterà il Caffè Aiello, attualmente settimo in classifica con 31 punti. Sarà la terza partita in 7 giorni per gli atleti materani, ma la qualità del gioco messa in mostra negli ultimi incontri e alcune vittorie di prestigio faranno sentire meno la stanchezza.
Per Nacci sarà una giornata dal sapore particolare, visti i 4 anni trascorsi in precedenza a Corigliano, due come primo allenatore. " Sarà strano tornare al Pala Corigliano da avversario. Ho tanti bei ricordi e tanti amici . Sono stato molto bene nella società del presidente Cilento. So anche che sarà dura giocare contro una squadra forte sostenuta dal tifo dei Mille del Brillia , non è semplice, speriamo di ben figurare".
La formazione calabrese, che come la Coserplast dovrebbe essere al completo, ha una rosa di livello assoluto, in cui brillano il palleggiatore Fabroni, lo schiacciatore olandese Van Garderen, per non parlare di un mix di giovani validissimi come Sperandeo e giocatori di classe ed esperienza come Leondino Giombini. Sulla carta è un impegno quasi proibitivo, ma la formazione guidata da Nacci dovrà cercare ovunque i punti della salvezza matematica.
La squadra è in un buon momento, testimoniato dalla brillante prestazione di Sora che l'ha allontanata ulteriormente dall'ultimo posto in classifica.
A quella che si preannuncia come una bellissima giornata sport parteciperanno sugli spalti una cinquantina di supporters materani, che giungeranno in Calabria con un autobus.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali