RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 marzo 2013

Il CORPO FORESTALE DELLO STATO SEQUESTRA DUE PIAZZALI DI UNA STRUTTURA TURISTICO- ALBERGHIERA A NOVA SIRI

I piazzali erano stati realizzati con rifiuti speciali provenienti da demolizioni edili.
Il personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Scanzano J.co ha accertato che, all’interno di un’area di pertinenza di una struttura turistico- alberghiera, erano in corso dei lavori di costruzione di due piazzali.
Per la realizzazione di queste opere erano stati utilizzati rifiuti speciali costituiti da materiali edili di varia natura, in prevalenza mattoni, ferro e plastica. Gli stessi rifiuti sono stati illecitamente smaltiti mediante interramento e in violazione del divieto di miscelazione; è stato inoltre smaltito un cumulo di residui di potatura e di materiale plastico da giardinaggio mediante abbruciatura. 
Tale operazione era finalizzata ad evitare i costi del conferimento in discarica di circa 500 metri cubi di rifiuti e permettere la realizzazione, anch’essa abusiva di opere a servizio della predetta struttura ricettiva.
Per i lavori che si stavano realizzando non era stato acquisito il predetto nulla osta paesaggistico- ambientale necessario per intervenire in un’area di notevole pregio ambientale particolarmente tutelata né altro titolo abilitativo edilizio, così come è stato confermato in loco dal personale dell’area tecnica del Comune di Nova Siri chiamato sul luogo dell’accertamento.
Al fine di evitare che l’attività illecita potesse aggravare e protrarre le conseguenze del reato stesso agevolando la commissione di altri reati, l’area ove era stata esercitata l’illecita gestione dei rifiuti, sentita la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, è stata sottoposta a sequestro penale.
Il servizio effettuato rientra nel più vasto ambito delle operazioni di controllo del territorio coordinate dal Comando Provinciale del C.F.S. di Matera finalizzate alla tutela delle aree sottoposte a vincolo paesaggistico ed a prevenire e contrastare gli illeciti ambientali ivi perpetrati.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali