RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 febbraio 2013

UN NUOVO PATTO TRA SAN CARLO E VOLONTARI.

NASCE L’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E LA CONSULTA OSPEDALIERA DEL VOLONTARIATO Un nuovo patto tra il San Carlo e il mondo del volontariato e della tutela dei diritti, per “valorizzare l’importante contributo che le associazioni danno a una migliore qualità della vita dei pazienti nei nostri Ospedali. Una presenza quotidiana - sottolinea il direttore generale Giampiero Maruggi – che assicura sostegno, sollievo, consiglio, informazioni. Una realtà per noi importante che merita il nostro riconoscimento e la riconoscenza dell’intera comunità”. 
A questo scopo l’Aor San Carlo promuove una Consulta permanente del Volontariato, con compiti di orientamento, indirizzo e proposta. Sarà suo appannaggio pertanto promuovere iniziative comuni, individuare i criteri per l’utilizzazione degli spazi e dei parcheggi messi a disposizione dall’AOR, nonché favorire una fruttuosa collaborazione tra le Associazioni convenzionate, monitorando le attività delle stesse e redigendo relazioni annuali sull’andamento dei servizi offerti. “La Consulta – conclude il dg Maruggi – sarà il volano per la piena valorizzazione della grande risorsa dei volontari e dei difensori dei diritti. Non sarà solo un luogo di confronto e di soluzione dei problemi ma anche un laboratorio per la costruzione di progetti condivisi per migliorare le condizioni dei pazienti e degli utenti ospedalieri. Questo percorso di collaborazione più intensa e qualificata ha già mosso con successo i primi passi con alcune della Associazioni disponibili nel processo di riqualificazione del Pronto soccorso, con l’introduzione di un servizio di accoglienza e affiancamento dei pazienti e dei loro familiari”.
Si apre così con una particolare attenzione alle attività di volontariato il 2013 per il San Carlo di Potenza. Al fine di garantire una più ampia ed efficace partecipazione degli organismi di volontariato e di tutela dei diritti, l’AOR ha indetto un bando per la costituzione di un albo aziendale delle Associazioni già operanti o che intendano svolgere attività in ospedale.
Il bando, corredato da tutta la modulistica, è stato pubblicato sul sito web aziendale e sul Bur n. 1 del 2013 del 16 gennaio. Pertanto i termini per la presentazione delle domande scadono il 15 febbraio prossimo. Tra i requisiti richiesti per presentare domanda:
- l’iscrizione da almeno sei mesi dell’associazione all’Albo Regionale del volontariato;
la presenza nello statuto di finalità assistenziali, sociali e di solidarietà coerenti e compatibili con le funzioni istituzionali dell’Azienda ospedaliera.
Una volta verificata la completezza della documentazione prodotta, l’AOR San Carlo provvederà all’iscrizione all’albo e nei trenta giorni successivi alla stipula di una apposita convenzione. L’albo sarà pubblicato sul sito web aziendale e aggiornato con cadenza biennale; le eventuali esclusioni dallo stesso saranno comunicate ai diretti interessati con atto motivato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali