RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 febbraio 2013

Chiedevano aiuto ad un mago e finivano vittime di truffe e reati sessuali


In manette 7 persone per diversi reati, tra cui riduzione in schiavitù
7 persone sono finite in manette a seguito di ordinanza di custodia cautelare della Procura Distrettuale presso il Tribunale di Potenza. Sono accusate di gravi delitti: associazione a delinquere allo scopo di truffa, violenza sessuale, estorsione, induzione alla prostituzione e riduzione alla schiavitù.
Si tratta di un gruppo facente capo ad un sedicente Mago Sal, M.S. 66 anni, che da anni si riuniva stabilmente a Matera, a casa di due sodali (una coppia di conviventi), per effettuare riti magici, che includevano pratiche sessuali, inscenando artifizi e raggiri per la vendita di pozioni miracolose e per estorcere prestazioni sessuali da alcune delle vittime. 



Diverse le vittime cadute nella trappola del gruppo, quasi tutte donne, individuate in genere in persone con evidente inferiorità psico-fisica, portatrici di patologie psicologiche ed in alcuni casi psichiatriche.
Le vittime erano raggirate ed indotte a consegnare denaro e gioielli – una di loro ha versato in totale 18.000 euro in contanti e gioielli per un valore di circa 5.000 euro – nella speranza di guarire dalle loro malattie, spesso solo immaginarie.
In particolare si configura il reato di riduzione alla schiavitù nei confronti di una donna: veniva infatti indotta in stato di soggezione con la somministrazione di bevande alcoliche e costretta a prestazioni sessuali anche in gruppo per ricavarne denaro o altre utilità. 
Talvolta, durante i riti magico-sessuali, alle orge che seguivano venivano lasciati ad assistere anche i figli minori della coppia facente parte del gruppo.
L’indagine, durata oltre un anno, è stata svolta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volanti) e dalla Squadra Mobile di Matera, che hanno ricostruito i misfatti del gruppo a partire dalla segnalazione di alcune delle vittime. La veridicità dei fatti denunciati è stata riscontrata grazie anche ad una poliziotta che si è rivolta al mago fingendosi persona in difficoltà bisognevole di aiuto.
Le attività delittuose indagate commesse dal gruppo vanno dal 2007 fino ad oggi. 
Nei confronti di 5 degli indagati (3 uomini e 2 donne, tra 43 e 66 anni) il GIP ha disposto la custodia cautelare in carcere, nei confronti di altri 2 uomini (44 e 48 anni) i domiciliari.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali