RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 febbraio 2013

RUGGIERO: PARADOSSO VAL BASENTO

Dal paradosso Val Basento possiamo capire perché la Basilicata nonostante il grande spreco di denaro pubblico e ben 7 aree industriali ha la disoccupazione record del 25% rispetto alla media nazionale del 15%. In Val Basento sono stati finanziati con soldi pubblici le cosiddette "cattedrali nel deserto", vedi ANIC e LIQUILCHIMICA, che hanno avvelenato ed intossicato il territorio inquinando le falde idriche (acque nel sottosuolo) intossicando la catena alimentare (i prodotti agricoli che mangiamo) con un livello di inquinamento 50 VOLTE SUPERIORE ALLA NORMA DETERMINANDO UN AUMENTO ABNORME DI LEUCEMIE E TUMORI RARI !!! La beffa in Basilicata è rappresentata da un registro dei tumori di cui siamo in perenne attesa (10 anni!): le istituzioni ne affermano l'esistenza ma di fatto è come se non esistesse, nonostante sia pagato personale con stipendi abnormi per completarlo ed accreditarlo, in quanto non ha nessun valore giuridico e legale poiché a tutt'ora non accreditato e privo dei requisiti scientifici richiesti a livello nazionale a differenza di molte altre regioni d'Italia. 
Viene il legittimo sospetto che in Basilicata il Registro Tumori non verrà mai accreditato.
Come direbbe il saggio Totò: e io pago !!!
Ne consegue che la gente muore avvelenata in una valle che doveva essere area di sviluppo ma che di fatto è una valle di lacrime, triste e con un popolo rassegnato ed intossicato dai veleni che si aggira senza speranza in preda alla disperazione e al dramma della precarietà occupazionale ed esistenziale.
Il paradosso Val Basento si riassume con una ironia, che se non riguardasse un dramma, ci potrebbe far sorridere. In Val Basento per l'occupazione sono stati spesi 3000 miliardi delle vecchie lire per occupare circa 3000 persone: di queste,circa 1700 sono in mobilità mentre gli altri 1300 vivono tra cassa integrazione e precarietà.
Il regime lucano, se avesse dato ad ognuno di queste 3000 persone un miliardo di vecchie lire a testa direttamente sul proprio conto corrente, avrebbe creato 3000 benestanti e tutelato l'ambiente invece dando questi soldi a delle industrie che nessuno voleva in quanto molto inquinanti, ha creato 3000 disperati ed intossicati!
Questo è il grande dramma della nostra basilicata dove un regime che dura da un ventennio sta distruggendo la bellissima e ricca terra lucana trasformandola in una immensa discarica avvelenandola e rubando la speranza e il futuro alle nuove generazioni.
Di fatto gli oligarchi del regime sono privi di amore per la propria terra e per il futuro delle nuove generazioni ma fanatici adoratori del dio denaro!
Popolo lucano cacciamo i mercanti dal tempio e riprendiamoci la nostra terra!
PS: da tempo la Val Basento viene considerata come sito di interesse nazionale per la bonifica poiché ritenuto uno dei siti a più alto tasso di inquinamento per cui necessita di un intervento urgente di bonifica di cui siamo in perenne attesa (sito di interesse nazionale per la bonifica).
Grazie regime per averci dato questo triste primato
Siamo i nuovi briganti sui generis che con le armi della democrazia e della legalità vogliono liberare la propria terra dagli avidi mercanti che la stanno distruggendo svendendo ed avvelenando
POPOLO LUCANO OPPRESSO...SVEGLIA!!!!!!!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali