RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

Rinnovati gli organi statutari della Sezione Unionservizi di Confapi Matera

Presso la sede di Confapi Matera sono stati rinnovati gli organi statutari della Sezione Unionservizi che raggruppa le imprese operanti nei settori di pulizia, ristorazione collettiva e servizi integrati/multiservizi. Con l’Unionservizi si completa il quadro dei rinnovi delle Unioni di categoria di Confapi, prima dell’assemblea generale prevista per la prossima primavera. L’assemblea ha eletto nuovo Presidente all’unanimità Cesare Pinto, amministratore unico dell’azienda “RR Puglia srl”, operante nel settore della ristorazione collettiva e fornitura mense. 
Dopo il rinnovo delle cariche l’assemblea ha affrontato la tematica dei decreti sulla revisione della spesa approvati dal governo in carica che, attraverso la riduzione della spesa per l’acquisto di beni e servizi, stanno causando gravissimi danni alle imprese lucane, con palesi effetti distorsivi del mercato.
In particolare, la rinegoziazione dei contratti già stipulati con tagli del 10% e anche oltre, unitamente all’obbligatorietà per tutte le Amministrazioni del Mercato Elettronico della PA (MEPA), che si affianca al sistema delle convenzioni, sistemi di acquisto gestiti entrambi dalla CONSIP, stanno escludendo le pmi locali dal mercato della fornitura pubblica. 
“Le riduzioni unilaterali dei contratti in corso, mascherate da rinegoziazioni dei contratti medesimi – ha commentato il neo Presidente - sono viziate da evidenti profili di incostituzionalità e violano il principio della tutela dell’affidamento, in nome di un liberismo veramente sui generis”. 
“Inoltre – ha aggiunto Cesare Pinto - il sistema delle convenzioni e il citato strumento del MEPA, in nome di un risparmio della spesa spesso solo ipotetico, comportano l’affidamento degli appalti di forniture di beni e servizi e di manutenzioni a grandi imprese di fuori regione che, per bene che vada, li affidano in subappalto alle aziende locali, con il risultato di ridurne drasticamente lo spazio competitivo e i margini di guadagno”.
Per questi motivi la Confapi, unitamente alle altre associazioni imprenditoriali, sta inviando una lettera al Presidente della Regione, Vito De Filippo, per chiedergli di rendere operativa la Centrale unica di committenza, costituita ma mai entrata in funzione. Le pubbliche amministrazioni della Basilicata attendono indicazioni regionali in materia.
In conclusione, il Presidente Pinto ha sottolineato la necessità di favorire processi di aggregazione aziendale e ha auspicato che le neonate Unioni di Comuni possano bandire gare unificate di servizi pubblici. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali