RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 febbraio 2013

NIGHT HOSPITAL: NUOVA ESPERIENZA ALL’OSPEDALE “MADONNA DELLE GRAZIE” DI MATERA

L’U.O.C. di Pneumologia-UTIIR, di cui è Direttore f.f. la Dott. Franca Matilde Gallo, ha avviato la diagnostica della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno (OSAS), attraverso il “Night Hospital”. L’OSAS è caratterizzata da un importante russamento e dalla comparsa durante il sonno di numerosi episodi di ostruzione delle vie aeree superiori con interruzione del flusso aereo. Tali apnee determinano alterazioni respiratorie e cardiocircolatorie, aumento della morbilità e mortalità cardiovascolare e cerebrovascolare, sonnolenza diurna con conseguente calo delle prestazioni lavorative e aumento dei rischi di incidenti stradali, professionali e domestici. L’elevata prevalenza di questa patologia è un vero problema di salute pubblica, considerando che nella popolazione adulta italiana si stima che il 2-4% delle donne e il 4-6% degli uomini possano avere disturbi respiratori sonno-correlati. 
Il paziente con il sospetto diagnostico di OSAS viene inviato dal Medico curante presso il Day Service Pneumologico perché sia effettuata la valutazione clinico-funzionale respiratoria e la compilazione di appositi questionari; successivamente si sottopone ad altre eventuali consulenze specialistiche e indagini strumentali ritenute necessarie e prescritte dal Medico Pneumologo. Inoltre viene eseguito il Monitoraggio saturimetrico a domicilio, mediante la consegna al paziente di apparecchio saturimetrico portatile che registra il tracciato durante la notte. 
Il paziente per il quale vengono rilevate desaturazioni notturne è avviato al successivo iter diagnostico, che si svolge in regime di “Night Hospital” c/o la U.O.C. di Pneumologia-UTIIR per sottoporsi al Monitoraggio cardio-respiratorio notturno e alla Taratura del ventilatore a pressione positiva continua (CPAP).
Il paziente utilizza il letto posizionato nella zona ambulatoriale pneumologica, monitorato dal personale infermieristico, soggiornando quindi in Ospedale solo di notte (Night Hospital).
Questo consente al paziente di non perdere giornate di attività lavorativa o domestica e alla U.O.C. di Pneumologia-UTIIR di rendere sempre disponibili i posti letto in Reparto destinati a pazienti acuti ricoverati dal P.S. o trasferiti da altre UU.OO.
L’utilizzo del Night Hospital non comporta per l’Azienda Sanitaria costi correlati alla degenza ospedaliera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali