RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 febbraio 2013

CORTE CONTI CONDANNA COMUNE LAURIA, LAURIA LIBERA-IDV: «CONFERMATO NOSTRO GIUDIZIO POLITICO: E’ FINITA UNA STAGIONE»

«La Corte dei Conti certifica oggi quello che noi sosteniamo da tempo: la classe dirigente che amministra da sempre Lauria ha dimostrato di non saper governare, piegandosi a una gestione della cosa pubblica poco rispettosa delle regole, della trasparenza, dell’efficienza e del merito». E’ questo il commento del gruppo Lauria Libera-Idv, a proposito della sentenza di Appello della Corte dei Conti (n.40/2013) con la quale si condannano gli ultimi due sindaci uscenti, assessori in carica ed ex, attuali consiglieri comunali ed ex, e alcuni fra i più importanti dirigenti comunali, a risarcire l’Erario di oltre 124mila euro (allo Stato andrà il 50% della cifra, alla Regione Basilicata il 30%, mentre al Comune di Lauria il 20%) per i cinque incarichi di consulenza esterna, affidati nel periodo 2002/2008, finalizzati alla gestione delle pratiche relative alla ricostruzione post-terremoto del 1998. 
«Mentre la Giunta Mitidieri, figlia della stessa classe dirigente chiamata oggi in causa, chiede ai laurioti sempre nuovi sacrifici per salvare l’Ente dal baratro finanziario, la città di Lauria – attacca il gruppo Lauria Libera-IDV - è costretta a prendere atto del duro giudizio della magistratura contabile, che ha puntato l’indice – sono le parole del documento – contro la “scarsa diligenza, superficialità, contraddittorietà e/o trascuratezza del modus procedendi” di amministratori e dirigenti, per aver, in particolare, “provveduto al costante rinnovo delle convenzioni, tali da configurare la loro piena responsabilità in ordine al pregiudizio patrimoniale arrecato al Comune di Lauria nel cui nome e interesse hanno operato”. La sentenza ha evidenziato che “l’applicazione (contra legem) di personale convenzionato all’espletamento delle pratiche addirittura concernenti il lontano terremoto del 1980, 1981 e 1982 non solo ha inciso sull’efficacia ed efficienza della gestione dell’attività amministrativa riguardante il sisma del 1998 – risultata scarsa almeno nella parte della mancata programmazione (e conseguente valutazione) di un risultato minimo da raggiungere annualmente da parte dei tecnici convenzionati – ma ha palesemente violato la legge (art.5, c. 3, della l. n. 32/1992)”. 
Dunque, conclude il gruppo, «è arrivata l’ora di prendere atto che una stagione politica fatta di sprechi, di clientelismo, di leggerezza amministrativa, è davvero finita. Lauria ha bisogno di tornare a riprendersi il suo futuro, un futuro che, in mano a questa classe politica, è fortemente a rischio».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali