RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

Ferrosud-Casalsabini, aggiudicato in via provvisoria l’appalto per i lavori di messa in sicurezza del tronco ferroviario

E’ stata aggiudicata in via provvisoria alla società Deca Srl, di Maddaloni in provincia di Caserta, la gara d’appalto per la messa in sicurezza della tronco ferroviario Ferrosud-Casal Sabini. La ditta ha presentato un ribasso del 23,50% sull’importo dei lavori. Una proposta che è risultata essere la più vantaggiosa delle tre pervenute al Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera.
Le imprese invitate a partecipare al bando erano tredici ma solo in quattro hanno risposto, una delle quali dopo il termine ultimo (4 febbraio 2013) di presentazione delle offerte. L’importo dei lavori, a base d’asta, è di 432mila euro (Iva esclusa). Serviranno a sostituire 3600 traversine (1/3 del totale) sistemate lungo la tratta di 6,3 chilometri che collega lo stabilimento Ferrosud alla rete nazionale delle ferrovie dalla stazione di Casal Sabini, nei pressi di Altamura.
L’aggiudicazione dell’appalto è avvenuta in via provvisoria. Il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera verificherà tutta la documentazione pervenuta e trascorsi 30 giorni, il tempo previsto dalla legge per l’eventuale presentazione di ricorsi, aggiudicherà definitivamente la gara.
Per velocizzare al massimo i tempi per il ripristino della transitabilità dei vagoni che trasportano il materiale rotabile prodotto nello stabilimento Ferrosud, il Consorzio per lo sviluppo industriale aveva deciso nei mesi scorsi di anticipare, con fondi propri, lo stanziamento che sarà erogato dalla Regione Basilicata.
“E’ il primo passo - dice il commissario del Csi, Gaetano Santarsìa - nell’attuazione del cronoprogramma che avevamo sottoposto all’attenzione dei vertici aziendali di Ferrosud e della Regione Basilicata. La macchina è ora avviata e intendiamo procedere con questa speditezza per rendere il più breve possibile il tempo tecnico necessario alla messa in sicurezza della tratta che è di vitale importanza per la Ferrosud”. 
Il tronco ferroviario Ferrosud-Casal Sabini, a novembre è stato chiuso al transito delle carrozze merci, da Rfi (rete ferroviaria italiana) per la mancanza dei requisiti di idoneità e di sicurezza. Di qui la necessità di intervenire per la ristrutturazione del binario che è utilizzata dall’azienda insediata nella zona industriale di Jesce.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali