RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

DOMANI 6 FEBBRAIO ALLE ORE 17:40 IN DIRETTA SU RAI 3 PROTAGONISTA L’AZIENDA AGRICOLA NICOLA PESSOLANI CON IL CACIOCAVALLO PODOLICO

Si moltiplicano gli appuntamenti per le aziende lucane appartenenti alla Rete di Campagna Amica alla trasmissione di successo condotta da Sveva Sagramola, “Geo & Geo”. Continua l’impegno di Campagna Amica nel promuovere il lavoro dei nostri imprenditori, il Made in Basilicata, le eccellenze e lo straordinario tesoro di biodiversità che le campagne lucane ancora offrono.
Nicola Pessolani, titolare dell’omonima azienda agricola zootecnica biologica di Abriola, presenterà il Caciocavallo Podolico, formaggio a pasta filata simbolo della tradizione casearia del Sud.
Il Caciocavallo Podolico è un formaggio particolarmente pregiato e si produce con il latte di una razza bovina specifica, la Podolica, ancora presente sull’Appennino meridionale.
I bovini di razza Podolica producono poco latte ma di straordinaria qualità e, grazie alla spiccata rusticità, devono essere allevati allo stato brado o semibrado, non sopportando uno sfruttamento intensivo. Questa razza rappresenta quindi un presidio naturale del territorio.
Il caciocavallo si ottiene mediante riscaldamento e coagulazione del latte; la cagliata subisce una seconda cottura, sino a che diventa elastica e può essere manipolata senza rompersi. Il Caciocavallo Podolico è un formaggio che si presta ad una stagionatura prolungata (anche quattro, cinque anni di affinamento in grotta). Una buona stagionatura offre un prodotto dalla complessità straordinaria, una gamma di aromi che solo un latte di eccellenza come quello degli animali podolici allevati allo stato brado può garantire. 
Il Caciocavallo Podolico lucano si produce nei comuni dell’Appennino Lucano e della Collina Materana tutto l’anno ed è Presidio Slow Food.
L’azienda di Nicola Pessolani, aderente alla Rete dei Produttori di Campagna Amica della Coldiretti di Basilicata, ha saputo tramandare il meglio della tradizione casearia lucana alle generazioni future salvaguardando i principi della qualità e della ricerca della perfezione. I formaggi, prodotti con latte di animali al pascolo contengono un’intensa componente aromatica ed un più alto valore nutrizionale. È proprio la qualità dei pascoli e la tipicità della razza che rendono uniche le produzioni di caciocavallo, distinguendolo dalle classiche produzioni nazionali.
Appuntamento quindi con Geo & Geo domani 6 febbraio alle ore 17:40 in diretta su Rai 3.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali