RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

Siti Unesco a confronto sulla pianificazione urbana


Sviluppo urbano sostenibile e comunità locali. Territori patrimonio mondiale Unesco a confronto” è il tema di un workshop che si terrà il 5 dicembre, con inizio alle ore 9.30, nella Casa Cava di Matera, e il 6 dicembre, sempre alle 9.30, nella Chiusa di Chietri, a Alberobello.
L’iniziativa, finanziata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali, è organizzata dai Comuni di Matera e di Alberobello in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente della Regione Basilicata, Siti, l’Istituto superiore sui sistemi territoriali per l’innovazione, l’Università degli studi di Basilicata, l’ente parco della Murgia materana, il Comune di Andria, i Comuni della Valle d’Itria e le direzioni regionali per i beni culturali e paesaggistici della Puglia e della Basilicata.
“Lo scopo di questo workshop – afferma l’assessore ai Sassi del Comune di Matera, Ina Macaione – è quello di mettere a confronto le prospettive di sviluppo e di valorizzazione dei siti inseriti nell’elenco del patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco e di armonizzare tutti gli strumenti di pianificazione urbana, dal piano strutturale comunale al regolamento urbanistico”.
Infatti, nella sessione pomeridiana del 6 dicembre, a Alberobello, verranno presentati il nuovo piano regolatore generale di Alberobello e gli strumenti di pianificazione della città di Matera.
Nella prima giornata di Workshop, il 5 dicembre, a Matera, fra i diversi interventi in programma, c’è la presentazione del piano di gestione per il sito Unesco “I Sassi e il Parco delle chiese rupestri” e del piano di gestione del sito “Trulli di Alberobello”. Prevista anche una tavola rotonda con un dibattito aperto al pubblico sul tema della gestione dei siti Unesco.
“In questa circostanza – afferma Ina Macaione – ci sarà lo spazio per tutti i cittadini che vogliono intervenire per proporre in modo costruttivo le loro idee in merito al piano di gestione dei Sassi. Il Piano di gestione è un documento work in progress che va costruito secondo un modello processuale, vale a dire in continuo movimento sulla base delle esigenze della città e dei cittadini”.
Il Workshop si concluderà a Alberobello con un intervento di Paolo Verri, direttore del Comitato Matera 2019 e con un intervento dell’assessore comunale alla Cultura, Alberto Giordano, che illustrerà le prossime iniziative turistiche.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali