RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 dicembre 2012

POTENZA RUGBY

Si chiude con una sconfitta, la terza consecutiva, il 2012 per il CUS Potenza Rugby che anche domenica scorsa sul comunale di Turi ha giocato l’ennesima partita di cuore e coraggio, senza però centrare la vittoria contro la Federiciana Rugby di Gioia del Colle. Mister Michel Sabia ha dovuto fare i conti con le numerose defezioni che si sono avute per questa difficile trasferta ed infatti a referto vi erano solo 19 effettivi sui 22 possibili, con moti uomini del 15 titolare fuori ruolo. Questa situazione però non ha affatto scoraggiato capitan Buchicchio e compagni che anzi sin dai primi minuti hanno messo in difficoltà gli uomini amaranto pugliesi. Già al 5’ è vantaggio per il Potenza con un piazzato di Matteo Sileo e per tutto il primo tempo è stato un monologo nero verde, fatto di attacchi continui della mischia e belle giocate dei tre quarti. Tutto lo sforzo offensivo lucano viene premiato al 25’ con la meta di Thomas Lawrence che dopo ripetute fasi del pacchetto di mischia riesce a schiacciare oltre la linea bianca portando così il punteggio sull’8 a 0. Il CUS rimane in 14 per 10 minuti a causa dell’ammonizione comminata a Rocco Di Melfi per un placcaggio alto, ma anche in 14 contro 15 il Potenza regge e contrasta bene gli avversari, salvo poi subire proprio allo scadere dei 10 minuti di penalità del numero 8 lucano, la meta dei federiciani, abili a sfruttare una mischia ai 5 metri dalla linea di meta lucana; il primo tempo si chiude con il CUS in vantaggio di 8 a 5. 
Il secondo tempo si apre con una Federiciana molto più aggressiva e concreta ma il Potenza si difende comunque bene ed in maniera ordinaria. La stanchezza e gli acciacchi fisici di una partita molto maschia, però, si cominciano a far sentire tra le fila lucane e di questo ne approfitta la formazione pugliese andando in meta tre volte tra il 10’ e il 30’ del secondo tempo portando il risultato sul 22 a 8. Mister Michele Sabia opera i pochi cambi a sua disposizione e i risultati si vedono. Subentrato per l’acciaccato Lawrence, Jari Grippa da una marcia in più ai suoi compagni e proprio grazie ad un suo contrattacco nasce l’azione che ha portato, alla fine, in meta Vincenzo Lotito; la marcatura del centro potentino porta il risultato sul 22 a 13. La partita volge al termine e il Potenza cerca con tutte le sue forze l’ennesima segnatura che darebbe poi anche il punto di bonus difensivo, ma da una mischia giocata nella metà campo lucana, nasce l’ultima meta della partita segnata dalla Federiciana che fissa il punteggio sul 29 a 13.
“E’ stata la terza grande prestazione consecutiva – è stata la dichiarazione post partita di coach Michele Sabia – Il risultato, come nelle ultime due partite casalinghe contro Messapia e Santeramo, non è stato favorevole ma oggi i miei ragazzi hanno dato davvero tutto, avevamo molti uomini fuori ruolo e nonostante tutto si sono battuti come leoni per 80 minuti. Purtroppo non avere i cambi per alcuni ruoli chiave mette in difficoltà chiunque ma oggi resto comunque soddisfatto dalla prestazione maiuscola della squadra”
Raggiunto telefonicamente perché assente anche mister Giovanni Passarella si è voluto complimentare con suoi ragazzi. “Nonostante io non ci fossi voglio fare il plauso ai ragazzi scesi in campo oggi che hanno lottato per portare a casa la vittoria che però non è arrivata. Confido nel lavoro che i ragazzi svolgono ogni settimana al campo e spero che quando prima potremo ritornare a gioire per una vittoria”
Ora un mese di vacanza per il Potenza Rugby, che tornerà giocare il 13 gennaio contro la corazzata Cus Lecce. 
Questo il Potenza sceso in campo: 

Esposito – Pacella – D’Andrea – Galante N. – Sampogna – Coppola – Ligrani – Di Melfi – Valvano – Buchicchio (cap.) – Galante L. – Lotito – Sileo M.– Lawrence –. A disposizione: Gerardi S., Benedetto, Lisanti, Grippa.
Risultati e classifica provvisoria dopo la settima giornata:
Omnia Bitonto – Cus Lecce: 15-40 
Federiciana Rugby – CUS Potenza Rugby: 29-13 
Matera Rugby – Messapia Rugby Mesagne: 0-8 
Falchi Santeramo – Camarda Rugby Bernalda: 36-8 

Falchi Santeramo:34 pt. – Cus Lecce: 29 pt – Messapia Rugby Mesagne:23 pt. – Federiciana Gioia del Colle: 22 pt. – Omnia Bitonto: 17 pt. – CUS Potenza: 12 pt. – Camarda Bernalda: 4 pt. – Rugby Matera: 1 pt.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali