RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

PISTICCI: DROGA - ESEGUITE IN TARANTO E LECCE CINQUE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE.

Legione Carabinieri Basilicata
Compagnia di Pisticci

Nella mattinata di oggi, personale della Compagnia Carabinieri di Pisticci, supportati, in fase esecutiva, da militari della Comando Compagnia di Taranto, davano esecuzione alla Ordinanza di Custodia Cautelare, emessa dal G.I.P della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, che, conveniva con le risultanze investigative dell’Arma di Pisticci, nei confronti di cinque persone dedite alla cessione di droga:
BALZO Vincenzo, classe 1980; 
CAFORIO Michele, classe 1988; 
D’ANTONI Alessandro, classe 1987; 
SCIALPI Cosimo, classe 1973; 
MARANGIONE Marisa, classe 1963. 

Le ordinanze odierne scaturiscono da una complessa attività d’indagine posta in essere dagli investigatori che provava un sistematico approvvigionamento dello stupefacente in Taranto, nonché le modalità con cui lo stesso veniva trasportato da parte di giovani dell’hinterland Materano, preservandolo dai controlli delle forze dell’ordine, a volte ingerendo ed occultando sulla persona cospicui quantitativi di stupefacente. Il quadro globale fornito dalle investigazioni portava a svelare una articolata quanto vasta rete di spacciatori operanti nel rione “Tamburi” in Taranto, che in parziale autonomia e con propri canali di approvvigionamento, si adoperavano in una capillare distribuzione al minuto di sostanza stupefacente. 
Con l’operazione odierna salgono a 38 le persone arrestate dal Comando Compagnia di Pisticci nel corso dell’anno in materia di Attività antidroga . 

Pisticci, 03 dicembre 2012. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali