RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 4 dicembre 2012

ONYX JAZZ CLUB A MEDIMEX IL MERCATO MUSICALE E CULTURALE SI MUOVE

Bilancio più che positivo per l’Onyx Jazz club che nei giorni scorsi è stato ospite dell’edizione 2012 del Medimex, la rassegna dedicata al mondo musicale e al settore culturale che si è svolta alla Fiera del Levante di Bari. Numerosi i contatti e gli incontri che si sono svolti nello stand dell’associazione materana che era presente alla manifestazione insieme all’Apt Basilicata. 
«Si è trattato di una magnifica opportunità di scambio e confronto – hanno spiegato Gigi Esposito e Nicola Palermo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Onyx – con le realtà italiane, del Mezzogiorno ed europee. Nei giorni della rassegna abbiamo potuto constatare che nonostante la crisi in atto, il settore culturale è in continuo fermento e offre ancora possibilità di progettazione e valorizzazione che non conoscono confini. Il Medimex ci ha messi in contatto con artisti, operatori ed esperti che rappresenteranno ulteriori spunti per le prossime edizioni del Gezziamoci e per nuove attività che l’Onyx, con le sue differenti sezioni, ha in serbo per il 2013. Siamo convinti – concludono Esposito e Palermo – che un contesto come quello culturale debba continuamente valutare, confrontare e mettere alla prova i numerosi registri espressivi presenti in questo momento. 
Per fortuna i confini non appartengono al nostro contesto e in questa logica iniziative come il Medimex non possono che rappresentare una linfa vitale della quale non possiamo fare a meno. La candidatura di Matera a capitale della cultura nel 2019, inoltre, è uno stimolo significativo per proseguire su questa strada e puntare sulle contaminazioni e sulle sperimentazioni che hanno sempre caratterizzato la nostra attività, insieme alla valorizzazione del territorio inteso come canovaccio sul quale costruire la cultura delle prossime generazioni».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali