RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 dicembre 2012

L'ASM delibera un avviso solo per la gestione (privata) della riabilitazione

L'ASM delibera un avviso per la gestione (privata) della riabilitazione, ma non c'è nulla per il Laboratorio di Analisi, per la Day Service, la Day Surgery, il Piede Diabetico e gli ambulatori.

Il Sindaco di Pisticci si è affrettato a diffondere un comunicato con il quale manifesta il suo gradimento della delibera n. 1139 dell’ASM di Matera del 10 dicembre scorso, con la quale si approva un avviso per l'acquisizione di “manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la concessione del servizio di riabilitazione ortopedica, pneumologica e cardiologica da attivare presso il P.O. di Tinchi...”. La scadenza prevista per l'invio delle manifestazioni di interesse è fissato nel centoquarantesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso, quindi cadrà a elezioni politiche avvenute e l'aspetto relativo alla cosiddetta inagibilità del terzo piano, che comprometterebbe l'intera struttura, è tutt'altro che risolto. (Il terzo piano dell'Ospedale di Tinchi è stato realizzato contestualmente alla costruzione del Piano Terra, del Primo Piano e del Secondo Piano. Nel 1980 fu aperto l'Ospedale con al terzo Piano il reparto di Medicina? Come fu fatto il collaudo? Perchè le verifiche non sono state effettuate prima della ristrutturazione e del rifacimento degli impianti?)
La delibera 1139 è una delibera elettorale? Noi non lo sappiamo, ma di delibere adottate nel 2011 niente è stato attuato.
Nella delibera si fa esplicitamente riferimento al numero dei posti letto stimati "fino a 40". 
Ad essere ottimisti, nel quadro generale degli impegni assunti per Tinchi, la delibera potrebbe rappresentare un fatto positivo, ma è solo una piccola parte. Restano tutte le perplessità da parte del Comitato la cui posizione in merito è nota. In ogni caso nulla si è mosso nelle scorse settimane per la soluzione dei problemi relativi gli ambulatori, in particolare quelli di Medicina, della terapia del dolore e del Trattamento del Piede Diabetico dove i pazienti ancora continuano a portarsi da casa le bende, le garze, i farmaci. Il Direttore Generale si era impegnato a istituzionalizzare con una apposita delibera l'attività dell'Ambulatorio Chirurgico del Piede Diabetico. 
Men che mai riscontriamo segnali per l'attivazione della Day Service e della Day Surgery. 
La situazione è preoccupante. Non c'è da stare allegri. Non si può spacciare per risultato positivo la delibera 1139 se non in un quadro complessivo di interventi di cui finora non si vede traccia. 
Il Comitato si riunirà in Assemblea davanti all'ingresso dell'Ospedale di Tinchi Martedì 18 Dicembre alle ore 19 invitando, come di consueto, i rappresentanti di tutte le Associazioni del territorio. 

Tinchi, 17 Dicembre 2012
Il Comitato Difesa Ospedale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali