RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 dicembre 2012

Gaetano lascia la Coserplast, in arrivo Francois Zonno.

Lazzaro Gaetano si trasferisce in B1 , nella Atlantide Pallavolo Brescia, formazione che milita nel girone A del campionato. Il palleggiatore campano lascia la Coserplast con queste parole :"Mi dispiace andare via, ma la voglia di giocare è prevalsa, qui sono stato poco utilizzato. Faccio però un sincero in bocca al lupo alla società ed ai mie compagni per una salvezza tranquilla. La squadra ha potenzialità molto più alte di quello che dice la classifica, basterebbero pochi aggiustamenti per far funzionare tutto. Sono certo che faranno un buon girone di ritorno". La Centrale del Latte Brescia è ora quart'ultima in classifica e lotta per non retrocedere. Gaetano darà sicuramente un contributo importante alla compagine lombarda.
Arriva intanto a Matera come secondo palleggiatore Francois Zonno, brindisino classe 1988 di 190 cm, con esperienze precedenti in B1 a Terlizzi ed Altamura ed un anno (2008/09) in A2 con la Materdomini Castellana, e già dall'allenamento pomeridiano dovrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni.
La Coserplast riprende oggi gli allenamenti con la consueta doppia seduta, dopo la pesante sconfitta contro il Reggio Emilia, in cui, dopo aver dominato il primo set ed essersi trovata in vantaggio nel terzo per 21-17 è prograssivamente uscita di scena lasciando le redini del gioco a Biribanti e soci. L'ultima giornata di campionato, in programma sabato 22 dicembre, prevede la trasferta ad Avellino per affrontare la Sidigas Atripalda, terza forza del torneo. Questa partita aprirà un trittico terribile, con la successiva trasferta a Molfetta e poi l'arrivo della capolista città di Castello nella seconda giornata del girone di ritorno.
L'imperativo è reagire e cercare, prima anciora dei punti, delle prestazioni convincenti e soprattutto all'insegna della continuità di rendimento all'interno dei match.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali