RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 dicembre 2012

FRANA SP3, PETROCELLI (IDV): «CITTADINI E COMMERCIANTI PREOCCUPATI, SFORZO POLITICO PER RISOLVERE PRESTO EMERGENZA»

«Siamo preoccupati per lo stato pericolante della Sp3 nel tratto limitrofo alla località Taverna, ovvero in pieno centro abitato, chiuso nelle scorse ore al traffico per ordine del Comune di Lauria a causa dello smottamento del terreno a ridosso della carreggiata». A richiamare l’attenzione sulla precarietà delle strade lauriote è Giuseppe Petrocelli, segretario cittadino Idv.
«Ancora una volta la frana provoca gravi disagi alla popolazione ma in questo caso si tratta di una emergenza annunciata: al di là di alcuni lavori di ripristino provvisori messi in opera nei mesi scorsi, la delicatezza della situazione è da tempo sotto gli occhi di tutti, tanto che il consigliere provinciale Angelo Lamboglia ha sollecitato più volte, anche in quest’ultimo periodo, l’assessore al ramo e gli uffici preposti dell’Ente ad adottare le misure più idonee per salvaguardare la sicurezza dei automobilisti e i diritti dei cittadini alla mobilità. Purtroppo – spiega il segretario Idv - la difficile condizione economica degli Enti (soprattutto della Provincia, entro cui ricade la responsabilità del collegamento viario) dovuta anche ai pesanti tagli ai trasferimenti, ha contribuito fortemente ad allungare i tempi di conclusione della vicenda».
In queste ore è stato effettuato un sopralluogo di tecnici del Comune e della Provincia al fine di garantire una soluzione temporanea, prima che possano iniziare i veri e propri lavori strutturali. «Siamo consapevoli della crisi ma alla luce di una situazione che non può prolungarsi ulteriormente per il disagio causato ai cittadini ma anche per il danno alle attività commerciali della zona, chiediamo alle istituzioni – anche alla Regione Basilicata - di fare uno sforzo di volontà politica a favore della nostra comunità, rendendo al più presto operative le misure temporanee e procedendo nel più breve tempo possibile al reperimento delle risorse e alla messa in opera dei lavori di sicurezza del tratto interessato. Siamo fiduciosi in un esito positivo dell’emergenza, considerando che per quanto riguarda un’altra situazione di crisi – il tratto Sp3 che congiunge Lauria alla superstrada 585 della Valle del Noce – si è fatto un passo in avanti, dal momento che la Provincia ha inserito i relativi lavori di consolidamento e messa in sicurezza nel Piano triennale delle Opere Pubbliche».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali