RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 dicembre 2012

Al Tilt “La Cava del Sole”, personale fotografica di Mariano Silletti

Si terrà alle ore 20.00 del 21 dicembre 2012 al TILT (Marconia, traversa via Quattro Caselli, sn) l’evento inaugurale de “La Cava del Sole”, la personale fotografica di Mariano Silletti, appassionato fotografo e socio storico di Allelammie, l’associazione culturale pisticcese che ha dato vita al Consorzio Con.Cre.to per gestire il centro per la creatività di Pisticci.
Silletti, fotografo ufficiale del Lucania Film Festival, da circa 15 anni si occupa di fotografia. Da sempre stampatore, ha curato le sue mostre e quelle di altri autori. Particolarmente sensibile, la sua ricerca è basata su temi quali il reportage e la street photography.
”La Cava del Sole” è un viaggio, a tratti onirico, in una cava di tufo nel cuore della Murgia materana dove operai instancabili sfidano la forza, gli elementi: sole implacabile, tufi testardi e insensibili agli sforzi umani, polvere infernale.
Nel complesso, il lavoro di Mariano Silletti sembra voler rimandare al mito platonico della caverna. Tuttavia un mito al contrario: gli uomini platonici andando verso la luce, desideravano affrancarsi dal buio delle loro menti, un buio culturale. Gli operai della Cava del sole, invece, frastornati da un bagliore insostenibile, sembrano voler scappare da una luce accecante, insopportabile come a volte sa essere la natura. 
Alla fine di questo intenso percorso fotografico lo spettatore viene preso da una sete insopprimibile, quasi atavica. Segno che l'autore è riuscito con maestria a trasportarlo vividamente in quel microcosmo che intendeva raccontare.
Durante l’evento inaugurale Mariano Silletti introdurrà il suo lavoro con una piccola lezione gratuita sulla fotografia a cui seguirà un rinfresco di prodotti eno-gastronomici lucani.
La mostra rimarrà aperta fino al 20 gennaio 2013 nell’open space del Centro TILT, spazio dotato di attrezzature di grande qualità per mostre ed esposizioni. 
Pisticci lì 17-12-12 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali