RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 18 novembre 2012

Il capogruppo del PD: non c'è un piano per Tinchi, lo sta preparando Martorano e Maglietta. Poi ci farà sapere

Da notizie di stampa apprendiamo che Luca Braia scrive al Sindaco Di Trani dopo la forte contestazione del 5 novembre contro il gruppo consiliare regionale del PD. Proprio a causa di quella forte contestazione popolare, comunica al sindaco di Pisticci, che ci sono in questi giorni "relazioni politiche e tecniche serrate" fra l'assessore Martorano e Maglietta.
Comunica che l'Assessore Regionale alla salute e il Direttore Generale stanno preparando un documento, secondo Luca Braia, che deve "contenere quanto il Dipartimento ritiene utile assegnare in termini di funzioni al Presidio ospedaliero di Tinchi". E il Piano per Tinchi con l'elenco degli interventi che Regione e ASM si erano impegnati a realizzare nell'Ospedale di Pisticci? Carta straccia. In pratica il capogruppo regionale del PD cancella con un colpo di spugna gli impegni presi dalla regione per Tinchi, azzera tutto e riparte daccapo, come se niente fosse. Azzera e cancella gli ultimi due anni di particolare accanimento contro Tinchi e il territorio di Pisticci e annuncia al Sindaco che, se pure con qualche giorno di ritardo, lo convocheranno per comunicargli quello che "il Dipartimento ritiene utile assegnare in termini di funzioni al Presidio Ospedaliero di Tinchi". Il Comitato Difesa Ospedale ancora una volta non viene coinvolto. Secondo Luca Braia il Comitato sarà forse coinvolto solo alla fine insieme ai cittadini quando, bontà sua, il Sindaco di Pisticci si farà diligente portavoce con i cittadini e con il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi. Niente di più offensivo nei confronti della più alta carica istituzionale del territorio. E offensivo nei confronti di cittadini, associazioni e comitati che dovranno aspettare il piano preconfezionato dalle stesse persone che due anni fa ne avevano annunciato un altro per strapparlo appena finite le contestazioni a Tinchi. Ci sembra un film già visto.
A Tinchi bisognerebbe assegnare le funzioni utili al territorio e NON, come dice Luca Braia, QUELLE CHE IL DIPARTIMENTO RITIENE UTILI!!!!!!!
Restiamo comunque in attesa di conoscere quali sarebbero le funzioni che il dipartimento riterrà utili per Tinchi, ma nell'attesa il Comitato mette in campo nuove iniziative di lotta per ricordare che il punto di partenza condicio sine qua non è e rimane la revoca della delibera 792 del 2 Agosto. Il Laboratorio di Analisi di Tinchi non si tocca. I cittadini, le associazioni, l'intero territorio non lo permetteranno.

Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali