RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 marzo 2012

Rilancio turistico, Stella sollecita questione depuratori

Le azioni messe in campo dalla Provincia per valorizzare il turismo sono numerose e, alla vigilia della stagione estiva, le stesse si stanno sintonizzando rispetto a un discorso organico che rafforzi il brand “provincia di Matera” incrementandone visibilità e notorietà.
Ieri è stato approvato all’unanimità, dal Consiglio provinciale, l’ordine del giorno che impegna il presidente Stella e la giunta ad avviare l’iter procedurale per l’istituzione del Distretto Turistico della provincia di Matera, il collegamento costa jonica-Bari Palese è di imminente avvio, il villaggio ex Club Med riaprirà nel 2013 con nuova proprietà e un restyling totale, ma a gettare un’ombra sul rilancio del turismo dell’area mare c’è la questione depuratori.
Un tema preoccupante e di urgente attualità che ha visto il sindaco del Comune di Pisticci Vito Di Trani protagonista di numerose sollecitazioni alle quali il presidente Stella ha risposto chiedendo alla Regione la convocazione di un tavolo dedicato. “La questione evidenziata – si legge nella nota - sta di fatto pregiudicando il rilancio turistico del Materano. La provincia è interessata da un gran fermento imprenditoriale, da ultimo le operazioni relative alla ristrutturazione dell’ex villaggio Club Med ridanno fiducia e speranza a un territorio profondamente in crisi, e questa stessa Amministrazione sta profondendo notevoli sforzi per sostenere uno sviluppo atteso da tempo, promuovendo, tra l’altro, un servizio bus navetta dedicato costa jonica aeroporto Bari Palese che partirà lunedì 26 marzo.”
“Un impegno – prosegue Stella - che sarà reso vano se non si interverrà ad horas attraverso la realizzazione del depuratore non solo a Pisticci, ma in tutte le località marine che ne sono sprovviste. Solo così sarà possibile assicurare la trasparenza e la salubrità del nostro mare, risorsa strategica per la valorizzazione economica di luoghi che fino a pochi anni fa erano noti per la loro bellezza incontaminata. I divieti di balneazione, presenti proprio in prossimità di importanti centri vacanza e villaggi rinomati, danno il segnale della gravità di una questione che chiedo alla Regione di volere affrontare nel corso di un incontro che auspico potrà essere convocato urgentemente.”

Archivio blog

Informazioni personali