RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 marzo 2012

Gemellaggio Matera-Cartagena, in città il Rettore dell’Università colombiana


Opificio delle arti e dei mestieri


Una delegazione di docenti dell’Università di Cartagena de Indias (Colombia), guidata dal rettore German Sierra Anaya, sarà da domani (lunedì 5 marzo 2012) a Matera per un’intensa settimana di lavoro finalizzata a stringere rapporti di collaborazione con le istituzioni lucane.
L’iniziativa è stata messa in piedi dall’Opificio delle Arti e dei Mestieri di Matera, società di professionisti operante nel settore della cooperazione internazionale legata ai temi del recupero e del restauro di edifici storici oltre che dello sviluppo economico.
Oltre che dal Rettore Anaya, la delegazione colombiana sarà composta dal Preside della Facoltà di Ingegneria Jorge Luis Alvarez e dal direttore generale dell’Università di Cartagena, Javier Merlano Osorio.
Lo scopo principale della visita è quello di rendere concreto il Protocollo d’intesa siglato circa un anno fa con l’Opificio e con l’Università di Basilicata, ma anche di incontrare enti e istituzioni pubbliche e private per valutare altri sviluppi del rapporto di cooperazione tra Matera e Cartagena, città quest’ultima, sede dell’ufficio centrale dell’Unesco.
L’Opificio con l’Ateneo lucano e quello colombiano valuteranno la possibilità di collaborare alla realizzazione di corsi post laurea sul restauro, di scambiarsi competenze e professionalità attraverso il programma Erasmus mundus che consentirebbe il trasferimento temporaneo e per un periodo definito di docenti, studenti e ricercatori. L’Università di Cartagena sarebbe inoltre interessata a coinvolgere l’Opificio e l’Ateneo di Basilicata nella creazione in Colombia della facoltà di architettura e nel restauro del convento de “la Merced” che si trova nel centro storico della città caraibica.
Di questo si discuterà nei prossimi giorni in una serie di incontri tra l’arch. Giuseppe Andrisani ed i due Rettori, Anaya e Fiorentino.
Inoltre martedì 6 marzo 2012 è stato organizzato un convegno che si svolgerà presso lUniversità degli della Basilicata nell’aula Sassu in via San Rocco alle ore 15.30 dal tema “Architettura e Patrimoni culturali. Strategie di internazionalizzazione per la ricerca e la didattica” a cui prenderanno parte i membri dell’Opificio delle Arti e dei Mestieri, docenti dell’Università di Basilicata ed i loro colleghi colombiani.
Matera e Cartagena, città già gemellate, cementano così la loro amicizia partendo dalla peculiarità del loro patrimonio storico, culturale e architettonico. Per l’Opificio delle Arti e dei Mestieri si tratta di un altro obiettivo raggiunto che presto potrebbe portare a nuove iniziative di cooperazione.

Archivio blog

Informazioni personali