RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012


Ex Club Med di Pisticci, una opportunità di crescita importante per il Materano


Matera, 1 marzo 2012 – “Le istituzioni devono difendere solo gli interessi delle comunità che rappresentano e il Comune di Pisticci, sostenuto dalla Provincia sin dall’inizio del progetto di rilancio dell’ex Club Med, è proprio quello che sta facendo.”

Il presidente Stella non ha dubbi sulla scelta, condivisa dall’Amministrazione provinciale, del sindaco di Trani: “a seguito della chiusura del villaggio la Provincia aveva convocato un incontro con le parti sindacali, una delegazione di lavoratori e un rappresentante aziendale per verificare quali possibilità esistessero in merito a una riapertura della struttura. Un interessamento dovuto e necessario perché l’ex Club Med rappresenta una prospettiva importante per questo territorio, indispensabile per il risvolto occupazionale e imprenditoriale stesso. Successivamente – ha proseguito il presidente dell’Ente di via Ridola – il sindaco Di Trani aveva avviato un confronto serrato con i vertici di Sviluppo Italia che si è concluso positivamente con l’individuazione nel Gruppo Barcelò del gestore che avrebbe potuto sostenere concretamente le prospettive di rilancio del settore turistico locale. Non una scelta estemporanea e instabile, ma solida perché determinata sulla base di dati certi.”

“Migliorare una struttura ricettiva – ha proseguito Stella – che, storicamente, ha rappresentato molto per il territorio di Pisticci, e non solo, significa qualificarla attraverso investimenti che Barcelò realizzerà entro marzo 2013. Addirittura, rispetto a una prima ipotesi, il gruppo spagnolo ha deciso di incrementare i progetti di restyling che produrranno un risultato di altissimo livello che consentirà alle nostre comunità di crescere.”


“Nell’ottica di una nuova valorizzazione del Centro turistico, strategico  per la rivitalizzazione dell’economia locale, questa Amministrazione provinciale, - ha concluso Stella - oltre a confermare il proprio sostegno al Comune di Pisticci e alle iniziative che intenderà intraprendere a supporto di una rinascita occupazionale dell’area, ribadisce la necessità di andare oltre le polemiche per condividere scelte che faranno la differenza per questo territorio. Non abbiamo bisogno di divisioni o di personalismi perché sono i fatti gli unici obiettivi che dobbiamo perseguire insieme. Quello che i tempi di difficoltà estrema ci impongono di fare è di costituire un fronte unico dove il protagonista è esclusivamente il bene comune.”

Archivio blog

Informazioni personali