RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 marzo 2012

COLDIRETTI BASILICATA

Molto significativa si è rivelata l'occasione offerta dall'incontro organizzato dalla Coldiretti di Basilicata all'Hotel Palatinum di Bernalda ad un anno dall'alluvione che, esattamente il primo marzo, colpiva l’agricoltura del Metapontino .
L’iniziativa che si è concentrata su un tema importante e di grande valenza prospettica, ha anche affrontato il ruolo che gli agricoltori del nostro territorio possono svolgere non solo come importante volano per il rilancio economico della Basilicata ma anche come “primi ed indiscussi” manutentori di un territorio, quello della nostra regione, che risulta caratterizzato da una naturale fragilità e che spesso viene colpito da avversità atmosferiche.
D' importanza rilevante sono state le istanze proposte dal presidente Coldiretti Piero Quarto e dai direttori Brillante e D'Alessandro al fine di accelerare le procedure di difesa e messa in sicurezza dei luoghi interessati dall'alluvione, utilizzando i 14,5 milioni di euro oggi a disposizione del commissario De Filippo.
Espliciti sono stati gli impegni assunti insieme al Presidente della Regione e all’assessore Mancusi sulla previsione di destinare risorse al ristoro delle imprese agricole colpite dalle calamità e sulla velocizzazione delle procedure amministrative.
Tali azioni, nello scenario nazionale, si integrano coerentemente con il Disegno di Legge della senatrice Maria Antezza intervenuta alla manifestazione, finalizzato, tra l’altro, alla gestione dei terreni demaniali da parte di giovani agricoltori che intendono svolgere questo nobile ruolo utile non solo al rilancio economico del settore ma anche ad avviare azioni importanti di salvaguardia e manutenzione del territorio in maniera efficace e sostenibile nel rispetto del principio della funzione sociale dell’impresa agricola e dell’agricoltura quale "bene pubblico" da salvaguardare e preservare.
Il rafforzamento e lo sviluppo del sistema agricolo della Basilicata è una delle strategie prioritarie del Partito Democratico e del gruppo PD in Regione Basilicata, testimoniato dall’attenzione prodotta all’interno della conferenza programmatica in corso da mesi sul territorio regionale .
Su tale settore il rafforzamento dell’iniziativa politica interistituzionale potrà contribuire concretamente a determinare scelte efficaci nella costruzione di quel nuovo modello di governance in agricoltura da tutti atteso.

Archivio blog

Informazioni personali