RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 14 gennaio 2012

GROTTOLE: Apertura della visita pastorale del prelato all’interno della stessa


La comunità parrocchiale dei santi Luca e Giuliano in Grottole, guidata dal suo parroco, don Michele Francabandiera, si prepara ad accogliere, domenica 15, l’arrivo di mons. Salvatore Ligorio, arcivescovo della diocesi di Matera – Irsina, che darà il via all’apertura della visita pastorale del prelato all’interno della stessa. A dare il benvenuto al pastore saranno le autorità religiose, civili e militari cittadine, oltre ad un’ampia presenza di fedeli laici.
Una visita pastorale che segue, cronologicamente, quella tenutasi oltre un decennio fa da mons. Antonio Ciliberti, che vuole rappresentare il nastro di partenza di una nuova evangelizzazione.
Un forte momento che interesserà trasversalmente sia la comunità dei fedeli, sia quanti si professano laici, poiché la Croce di Cristo è comunque il simbolo di un uomo coerente, che ha annunciato la verità morendo anche per questa.
Una settimana intensa di preghiera, in cui la parrocchia grottolese, guidata dal suo arcivescovo, sarà intenta a far arrivare il messaggio evangelico e di speranza a tutti, in cui grandi e piccini potranno relazionarsi con il pastore che, ancora oggi, è segno e testimonianza degli apostoli di Cristo.
Nelle giornate di permanenza a Grottole, mons. Ligorio incontrerà la pubblica amministrazione locale, le forze armate, le associazioni cristiane e laiche, il mondo della scuola, le attività produttive, i lavoratori, gli operatori pastorali, il “cortile dei gentili”, i giovani, le famiglie ed anche quanti si trovano in situazioni familiari non in comunione con i canoni della santa romana chiesa.
Già domenica sera, dopo la santa messa di apertura della visita, celebrata in chiesa madre e presieduta dall’arcivescovo, ci sarà il primo incontro ufficiale con la cittadinanza, con un’assemblea aperta a tutti in chiesa madre, dove ci sarà la possibilità di avere un primo contatto ufficiale con il prelato.
Al termine dell’incontro, il pastore si recherà nei luoghi di ritrovo dei giovani, per cercare di dare subito un forte segnale di vicinanza spirituale e personale alle nuove generazioni, da parte della Chiesa di oggi e di domani.
Il parroco, don Michele Francabandiera, ha definito questo periodo come “sette giorni di inteso cammino, fatto di dialogo, confronto ed approfondimento, in cui tutti devono sentirsi chiamati, prima come cristiani e poi come uomini”.



Archivio blog

Informazioni personali